Pizzikotto Lavora con noi: selezioni in corso, nuove aperture

pizzikotto pizzeria lifferia

Vi piacerebbe lavorare nelle pizzerie Pizzikotto?

La nota catena di ristoranti del Gruppo Cigierre cerca personale per assunzioni in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Sono diverse le selezioni in corso, anche in vista di nuove aperture.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Pizzikotto. Vi diamo anche informazioni utili sul brand e sulle modalità di recruiting.

IL BRAND

Pizzikotto è una catena emiliana di ristoranti che fa parte del Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA. La società, nata, nel 1995, ad Udine, è specializzata nello nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici ed è una delle maggiori in Italia attive in questo settore. E’ proprietaria anche di altri marchi della ristorazione, ovvero Old Wild West, Amercia Graffiti, Shi’s e Winer Haus.

Il brand Pizzikotto è stato acquisito dalla Cigierre un paio di anni fa e oggi conta oltre 30 punti vendita. I locali sono definiti pizzerie e ‘lifferie’, dal termine del dialetto emiliano ‘liffo’, ossia buono, goloso, in quanto oltre ad una vasta gamma di pizze, preparate con ingredienti italiani e biologici, offrono anche un’ampia scelta di dessert della tradizione italiana. Si tratta di una realtà in crescita, come mostra la frequente apertura di nuovi ristoranti.

PIZZIKOTTO OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il brand cerca personale per assunzioni nelle pizzerie sia di nuova apertura che già operative sul territorio. Si ricercano Pizzaioli, Camerieri, Cuochi e altri profili. Al momento, ad esempio, sono disponibili varie offerte di lavoro nei ristoranti Pizzikotto. Per tutte le figure è gradito il possesso di domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro.

Gli interessati a lavorare in Pizzikotto possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un vrebe excursus delle posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi:

DIRETTORI DI RISTORANTE/RESTAURANT MANAGER
Sedi di lavoro: Reggio Emilia, Modena
ASSISTANT RESTAURANT MANAGER/CAPO SALA
Sedi di lavoro: Bergamo, Parma, Reggio Emilia, Sassuolo (Modena), Milano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, disponibili a lavorare su turni spezzati, anche in orario serale e nei giorni festivi. Devono possedere spiccate capacità di leadership ed essere in grado di gestire il ristorante di riferimento per raggiungere i risultati economici previsti.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Durante l’anno Pizzikotto recluta anche i seguenti profili:

PIZZAIOLI
I candidati ideali hanno maturato esperienza, anche minima, nella mansione. Sono automuniti, organizzati e sanno lavorare in team. Possiedono spiccate doti di comunicazione e sanno resistere allo stress. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi.


CUOCHI
ADDETTI SALA
CAMERIERI
Le risorse hanno maturato esperienza pregressa e sono automunite. Sono disponibili a lavorare su turnazioni, con orario spezzato, anche di sera e nei giorni festivi. Sono predisposte al lavoro in gruppo e hanno ottime capacità di organizzazione e comunicative.

PIZZIKOTTO LAVORA CON NOI

Al momento non è disponibile una specifica pagina Pizzikotto “Lavora con noi” per il recruiting del personale. La raccolta delle candidature, infatti, viene effettuata attraverso l’area dedicata alle carriere del portale web del Gruppo Compagnia Generale Ristorazione. In questa sezione vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili presso i vari brand che ne fanno parte.

Per prendere visione sono delle offerte di lavoro Pizzikotto, occorre selezionare il marchio all’interno del menu di ricerca situato a destra della pagina, nel box ‘Azienda’. In questo modo è possibile visionare solo l’elenco delle posizioni aperte presso la catena di pizzerie e rispondere online a quelle di interesse. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale.

La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per candidarsi. Può essere effettuata compilando il modulo telematico o, in alternativa, utilizzando il proprio profilo Facebook, se si è registrati sul social network.


RICERCA DEGLI ANNUNCI

Il sistema consente, inoltre, di effettuare una ricerca tematica degli annunci. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarli in base a parole chiave, sedi di lavoro, settore, ruolo, tipologia di contratto e / o disponibilità oraria.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Pizzikotto e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Cigierre. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso per lavorare in Pizzikotto e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments