Pizzikotto Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Pizza

Vi piacerebbe lavorare nelle pizzerie Pizzikotto?

La nota catena di ristoranti del Gruppo Cigierre cerca personale per assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Pizzikotto. Vi diamo anche informazioni utili sul brand e sulle modalità di recruiting.

IL BRAND

Pizzikotto è una catena emiliana di ristoranti che fa parte del Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA. La società, nata, nel 1995, ad Udine, è specializzata nello nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici ed è una delle maggiori in Italia attive in questo settore. É proprietaria anche di altri marchi della ristorazione, ovvero Old Wild West, Amerca Graffiti, Shi’s e Winer Haus.

Il brand Pizzikotto è stato acquisito dalla Cigierre ed oggi conta 34 punti vendita. I locali sono definiti pizzerie e ‘lifferie’, dal termine del dialetto emiliano ‘liffo’, ossia buono, goloso, in quanto oltre ad una vasta gamma di pizze, preparate con ingredienti italiani e biologici, offrono anche un’ampia scelta di dessert della tradizione italiana.

PIZZIKOTTO OFFERTE DI LAVORO

La catena di ristorante cerca personale per assunzioni nelle pizzerie. Si ricercano Pizzaioli, Camerieri, Cuochi e altri profili. Al momento, ad esempio, sono disponibili varie offerte di lavoro nei ristoranti Pizzikotto. Per tutte le figure è gradito il possesso di domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro. Gli interessati a lavorare in Pizzikotto possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un elenco delle posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI/E CUCINA
Sedi di lavoro: Baragalla (Reggio Emilia), Belluno, Bergamo, Bologna, Castel Maggiore (Bologna), Lecco, Mantova, Modena, Parma, Reggio Emilia, Verona, Vinovo (Torino)
Requisiti: Si cercano figure professionali che prepareranno le materie prime e si occuperanno della cottura e preparazione delle pietanze seguendo il ricettario di Pizzikotto e rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP.

ADDETTI/E PIZZA
Sedi di lavoro: Belluno, Bergamo, Castel Maggiore (Bologna), Fiumicino (Roma), Lecco, Mantova, Milano, Reggio Emilia, Sassuolo (Modena), Verona, Vinovo (Torino)
Requisiti: Gli addetti dovranno essere in grado di stendere le basi nelle tre altezze (bassa media, alta) e si prenderanno cura degli impasti durante la lievitazione (di almeno 72 ore).

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER
Sedi di lavoro: Belluno, Bergamo, Lecco, Milano, Modena, Parma, Rubiera (Reggio Emilia), Scandiano (Reggio Emilia), Trento, Valle Aurelia (Roma), Vignola (Modena), Baragalla (Reggio Emilia), Casalecchio di Reno (Bologna), Castel Maggiore (Bologna), Reggio Emilia, Sassuolo (Modena), Milano, Piacenza
Requisiti: Tra le attività principali l’affiancamento al Restaurant Manager nel gestire l’operatività di sala, banco bar, cassa e pagamenti, nella supervisione del corretto svolgimento del turno, nell’organizzazione dei turni e nella predisposizione degli ordini di acquisto.

CAMERIERI/E DI SALA
Sedi di lavoro: Baragalla (Reggio Emilia), Belluno, Bergamo, Fiumicino (Roma), Lecco, Milano, Milano, Modena, Reggio Emilia, Rovigo, Scandiano (Reggio Emilia), Trento, Valle Aurelia (Roma)
Requisiti: I professionisti si occuperanno di allestire gli spazi della sala, accogliere la clientela, prendere ordini tramite palmare, servire piatti e bevande ai tavoli e riordinare la sala.

Pizzzikotto è inoltre alla ricerche delle seguenti figure professionali:

  • Cuochi / Aiuto Cucina – Milano;
  • Responsabile Cucina – Tradate (Varese), Sassuolo (Modena);
  • Responsabile di Sala – Bologna, Tradate (Varese);
  • Responsabile Pizza – Casalecchio di Reno (Bologna), Tavagnacco (Udine), Tradate (Varese);
  • Restaurant Manager – Trento, Reggio Emilia, Bologna;
  • Rider – Reggio Emilia, Tavagnacco (Udine);
  • Vice Restaurant Manager – Modena.

COME CANDIDARSI, PIZZIKOTTO LAVORA CON NOI

Al momento non è disponibile una specifica pagina Pizzikotto “Lavora con noi” per il recruiting del personale. La raccolta delle candidature, infatti, viene effettuata attraverso l’area dedicata alle carriere del portale web del Gruppo Cigierre. In questa sezione vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili presso i vari brand che ne fanno parte.

Per prendere visione sono delle offerte di lavoro Pizzikotto, occorre selezionare il marchio all’interno del menu di ricerca, nel box nel campo Brand. In questo modo è possibile visionare solo l’elenco delle posizioni aperte presso la catena di pizzerie e rispondere online a quelle di interesse, compilando l’apposito modulo e allegando il curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti