Si terranno a Bari, in Puglia, i casting rivolti a bambini che potranno partecipare a una nuova serie televisiva.
Per partecipare ai provini, i minori dovranno avere un’età compresa fra i 4 e gli 11 anni, a seconda del ruolo.
I casting si terranno a gennaio 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
CASTING BAMBINI PER SERIE TV IN PUGLIA
Dunque, per la serie tv dal titolo provvisorio “Gerri’, che si girerà in Puglia, precisamente a Bari, è stato avviato un casting rivolto a bambini e bambine.
La serie televisiva è prodotta da Cattleya ed è diretta da Giuseppe Bonito. Le riprese si svolgeranno durante il mese di febbraio 2023.
FIGURE CERCATE
Nello specifico, il casting è finalizzato alla selezione di minori esclusivamente con le seguenti caratteristiche:
- bambino pugliese tra dagli 8 e agli 11 anni con capelli biondi o rossi:
- bambina pugliese dai 9 agli 11 anni;
- bambino pugliese dai 4 ai 6 anni.
Ai bambini non sono richieste esperienze pregresse nel campo della recitazione.
CATTLEYA
Cattleya è una casa di produzione con sede a Roma ed è tra i principali produttori indipendenti italiani. Ha all’attivo oltre 70 film e numerose serie tv ed è proprio la serialità il campo in cui, negli ultimi anni, la società si è concentrata maggiormente. Alcuni dei titoli di successo sono “Romanzo Criminale” e “Gomorra”.
SEDE E DATA DEI PROVINI
I provini si terranno il 3 e il 4 gennaio 2023, dalle ore 10 alle ore 17, presso l’Accademia del Cinema dei Ragazzi, a Bari, in Piazzetta Eleonora.
Segnaliamo che, per partecipare, i bambini dovranno presentarsi accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.
Gli interessati a partecipare al casting possono richiedere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo email: gerripugliacasting@gmail.com.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre opportunità di audizioni e provini, consultando la nostra sezione dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Inoltre, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".