Puglia: casting figurazioni per “Le indagini di Lolita Lobosco”

provini, casting
adv

È possibile iscriversi al casting per partecipare alle riprese, in Puglia, della terza stagione della serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco”.

La ricerca è finalizzata a scegliere figurazioni tra neonati, bambini, giovani, adulti e gruppi musicali.

Le candidature sono attualmente aperte. Scopriamo insieme i requisiti necessari per partecipare all’audizione e come proporsi.

adv

CASTING PUGLIA PER “LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO”

In vista delle riprese della nuova stagione della serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”, è dunque attivo un casting per individuare figurazioni.

L’opera, liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, è ambientata a Bari e sarà girata nel prossimo autunno 2023 in Puglia, nel capoluogo e in altre località della regione.

La serie è prodotta da BiBi Film e Zocotoco. Nei panni della protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco, l’attrice Luisa Ranieri.

adv

FIGURE CERCATE

Il provino è dunque finalizzato a selezionare esclusivamente candidati con residenza in Puglia (non con domicilio o possibilità di appoggio). Nello specifico, OZ Film Produzioni Cinematografiche sta cercando:

  • coppia di gemelli (maschietto e femminuccia) di 2/4 mesi;

  • bambini e bambine, di varie origini (europei, asiatici, africani, etc.), età compresa tra i 6 ed i 12 anni;

  • ragazzi modelli e/o esperti runner, tra i 18 ed i 35 anni;

  • ragazze modelle e/o esperte runner, tra i 18 ed i 35 anni;

  • uomini e donne di varie origini (europei, asiatici, africani, etc.), età compresa tra i 18 ed i 70 anni;

  • uomini e donne di origine africana, 20 / 60 anni;

  • gruppi musicali (pop, rock e musica classica).

adv

OZ FILM S.R.L.

Oz Film S.r.l. è una casa di produzione e service cinematografico situata a Bari. Realizza lungometraggi e cortometraggi, videoclip, documentari e spot commerciali. Si occupa dell’intera filiera creativa: dall’idea sino alla diffusione del prodotto.

adv

COME CANDIDARSI AL PROVINO

Coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, ambiscono a partecipare alle riprese de “Le indagini di Lolita Lobosco” in Puglia, possono già candidarsi al casting, scrivendo un’e-mail all’indirizzo:  figurazioni@ozfilm.it.

In allegato occorrerà inviare n. 2 foto attuali e naturali: una in primo piano e l’altra a figura intera. Le band musicali dovranno inviare anche foto con gli strumenti. Si specifca che non saranno ammessi selfie, né foto con ritocchi, occhiali da sole o di gruppo. Nel testo dell’e-mail andranno riportati i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • luogo e data di nascita;
  • città di residenza;
  • numero di cellulare;
  • altezza;
  • taglie.

I minori dovranno essere candidati dai genitori, che dovranno indicare i propri recapiti telefonici.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le altre opportunità di casting e provini nel mondo dello spettacolo al momento attive e alle quali potete candidarvi. Per rimanere informati sulle ultime novità ed essere sempre aggiornati potete infine iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *