Puglia: casting ragazzi e ragazze per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”

casting
Photo credit: Hindrik Johannes de Groot / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di casting in Puglia, dove si selezionano ragazzi e ragazze per la serie tv ‘Storia di una famiglia perbene 2’.

Per candidarsi ai provini è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Ecco tutti i dettagli sul casting per la serie televisiva e come partecipare.

adv

SERIE TV IN PUGLIA CASTING RAGAZZI E RAGAZZE

Per la serie televisiva diretta da Stefano Reali dal titolo Storia di una famiglia perbene 2”, prodotta da 11 Marzo Film, è attivo un nuovo casting in Puglia rivolto a ragazzi.

Ai candidati è richiesta disponibilità a lavorare per più giornate lavorative durante il periodo delle riprese, tra il 24 aprile ed il 30 luglio 2023.

Le riprese avranno luogo in Puglia, tra Bari ,Giovinazzo, Monopoli e Molfetta.

REQUISITI

Il casting è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni, con altezza massima di 170 cm. Possono partecipare anche candidati senza esperienza.

Necessaria la residenza in Puglia.

11 MARZO FILM

La 11 Marzo Film è una società di produzione con sede a Roma, specializzata in particolare nella produzione di ficition destinate alla prima serate delle reti RAI e Mediaset. Tra i suoi più grandi successi troviamo la produzione internazionale tratta dal romanzo di Umberto Eco “Il Nome della rosa”, serie tv venduta in più di 130 paesi al mondo.

COME PARTECIPARE AL CASTING

I ragazzi e le ragazze che vogliono partecipare al casting in Puglia per la serie tv ‘Storia di una famiglia perbene 2’ possono candidarsi tramite email, scrivendo all’indirizzo: storiadiunafamigliaperbene2@gmail.com ed allegando la seguente documentazione:

  • curriculum artistico;
  • due foto, sia in primo piano che figura intera.

Le foto dovranno essere inviate senza occhiali da sole e senza strane espressioni. Inoltre, sarà necessario indicare nell’oggetto dell’email la seguente dicitura: “Ragazzi 18 20 anni”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina riservata ai casting, così da scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *