Puglia: casting ruoli e comparse nel film “I racconti del mare”, anche senza esperienza

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per partecipare alle riprese del film “I racconti del mare”, che sarà girato a breve nella provincia di Taranto (Puglia).

La ricerca è volta a selezionare ruoli e comparse anche senza esperienza di recitazione. Per i candidati scelti è prevista la retribuzione del lavoro svolto.

Il termine entro il quale è possibile candidarsi è fissato al giorno 7 maggio 2023. Ecco i dettagli sui profili cercati e come proporsi.

adv

CASTING RUOLI E COMPARSE FILM IN PUGLIA

Si selezionano, dunque, ruoli e comparse per il film “I racconti del mare”, che sarà girato tra maggio e giugno 2023 in Puglia, precisamente nella provincia di Taranto.

Si tratta di una commedia, buddy movie, opera prima del regista Luca Severi. La pellicola è prodotta da Luca Severi Production Group con il supporto logistico di Apulia Film Commission, che ha anche pubblicato la notizia della casting call.

La prestazione lavorativa delle risorse che supereranno con esito positivo il provino sarà retribuita.

FIGURE CERCATE

Possono iscriversi al casting online candidati maggiorenni, anche senza alcuna esperienza di recitazione. 

I candidati potranno proporsi per interpretare:

RUOLI

  • Sirene: ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di etnie diverse ma residenti in Puglia, che sappiano nuotare.
  • Dottore: uomo o donna, tra i 50 e i 70 anni, residente in Puglia.

COMPARSE

  • uomini e donne, tra i 30 e i 70 anni, residenti in Puglia.

COME CANDIDARSI AL CASTING

Gli interessati al casting online per il film “I racconti del mare” in Puglia possono candidarsi entro il 7 maggio 2023, inviando al recapito e-mail: raccontidelmarecasting@gmail.com una breve autocandidatura video in cui gli aspiranti ruoli e comparse dovranno raccontare qualcosa di sé in modo spontaneo.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di provini e audizioni per il mondo dello spettacolo, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *