Puglia: lavoro per addetti pulizie nelle stazioni ferroviarie

addetti pulizie, stazioni
adv

Nuova opportunità di lavoro in Puglia per addetti alle pulizie all’interno delle stazioni ferroviarie.

Si seleziona personale che abbia già maturato esperienza nella mansione.

Vediamo tutti i dettagli e come candidarsi alle assunzioni.

LAVORO PER ADDETTI PULIZIE STAZIONI IN PUGLIA

Euro&Promos, azienda leader nel settore facility management, è alla ricerca di personale per l’assunzione di addetti alle pulizie all’interno delle stazioni ferroviarie in Puglia.

Nello specifico le risorse saranno impiegate presso le stazioni di Foggia, Bari e Lecce.

REQUISITI

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nella mansione;
  • disponibilità all’orario part time;
  • residenza vicino alla zona di lavoro.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre contratto part time su turni, per 4 ore al giorno, CCNL Servizi Ferroviari e Mobilità – livello F2. Inizialmente è previsto l’inserimento per sostituzione ferie.

EURO&PROMOS

Euro&Promos conta più di 6.500 dipendenti diretti distribuiti in tutta Italia e presidi operativi sull’intero territorio nazionale. Offre servizi di Facility Management e Outsourcing per i settori pubblico e privato: pulizie e sanificazioni degli ambienti, manutenzioni degli impianti e manutenzioni meccaniche; servizio di lavanderia; servizi culturali, educativi e assistenziali per le persone; servizi logistici, lavorazioni meccaniche e carpenteria.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per addetti alle pulizie nelle stazioni ferroviarie in Puglia possono candidarsi presentando il proprio curriculum vitae tramite mail all’indirizzo ricerca.personale@europromos.it.

Nell’oggetto della mail sarà necessario indicare ‘Pulizia stazioni Bari’ o ‘Pulizia lavoro Foggia’ in base alla sede di proprio interesse.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre aziende che cercano personale in Italia, collegandovi alla sezione che raccoglie altre opportunità d’impiego nei servizi e le più interessanti offerte di lavoro attive.

Se volete rimanere sempre informati e aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali TelegramWhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *