Nuova opportunità di lavoro in Puglia per addetti alle pulizie all’interno delle stazioni ferroviarie.
Si seleziona personale che abbia già maturato esperienza nella mansione.
Vediamo tutti i dettagli e come candidarsi alle assunzioni.
LAVORO PER ADDETTI PULIZIE STAZIONI IN PUGLIA
Euro&Promos, azienda leader nel settore facility management, è alla ricerca di personale per l’assunzione di addetti alle pulizie all’interno delle stazioni ferroviarie in Puglia.
Nello specifico le risorse saranno impiegate presso le stazioni di Foggia, Bari e Lecce.
REQUISITI
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nella mansione;
- disponibilità all’orario part time;
- residenza vicino alla zona di lavoro.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre contratto part time su turni, per 4 ore al giorno, CCNL Servizi Ferroviari e Mobilità – livello F2. Inizialmente è previsto l’inserimento per sostituzione ferie.
EURO&PROMOS
Euro&Promos conta più di 6.500 dipendenti diretti distribuiti in tutta Italia e presidi operativi sull’intero territorio nazionale. Offre servizi di Facility Management e Outsourcing per i settori pubblico e privato: pulizie e sanificazioni degli ambienti, manutenzioni degli impianti e manutenzioni meccaniche; servizio di lavanderia; servizi culturali, educativi e assistenziali per le persone; servizi logistici, lavorazioni meccaniche e carpenteria.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro per addetti alle pulizie nelle stazioni ferroviarie in Puglia possono candidarsi presentando il proprio curriculum vitae tramite mail all’indirizzo ricerca.personale@europromos.it.
Nell’oggetto della mail sarà necessario indicare ‘Pulizia stazioni Bari’ o ‘Pulizia lavoro Foggia’ in base alla sede di proprio interesse.
ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre aziende che cercano personale in Italia, collegandovi alla sezione che raccoglie altre opportunità d’impiego nei servizi e le più interessanti offerte di lavoro attive.
Se volete rimanere sempre informati e aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".