Rai Kids: casting per giovani Conduttori e Divulgatori

casting presentatore show

Se il vostro sogno è lavorare in programmi dedicati ai più piccoli, allora non potete perdere le opportunità di casting messe a disposizione da Rai Kids.

Si stanno selezionando, infatti, conduttori e divulgatori scientifici per l’offerta Rai rivolta a bambini e ragazzi.

Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi alle audizioni.

adv

CASTING CONDUTTORI E DIVULGATORI RAI KIDS

Rai Kids sta dunque organizzando due casting finalizzati a selezionare nuove risorse che lavoreranno nella programmazione dedicata al pubblico dei più giovani. Nel dettaglio, le figure cercate e i relativi requisiti sono:

  • CONDUTTORI DI UN PROGRAMMA DEDICATO AI BAMBINI

– essere spontanei, fantasiosi, curiosi, sensibili, saper cantare e ballare;
– avere tra i 25 e i 35 anni.

Segnaliamo che la sede di attività sarà il Centro di Produzione Rai di Torino.

  • ASPIRANTI GIOVANI DIVULGATORI SCIENTIFICI

– avere tra i 25 e i 35 anni.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che sono interessati a prendere parte ai casting di Rai Kids possono già candidarsi, visitando questa pagina dedicata ai provini Rai e cliccando sul pulsante “Vai al casting”, in corrispondenza del ruolo per il quale si intende presentare domanda, cioè conduttore oppure divulgatore.

A questo punto, per procedere con l’iscrizione, si dovrà effettuare l’accesso al portale. Se in mancanza di credenziali, occorrerà registrarsi attraverso la compilazione di un modulo online.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *