Rai Kids: casting per giovani Conduttori e Divulgatori

casting presentatore show

Se il vostro sogno è lavorare in programmi dedicati ai più piccoli, allora non potete perdere le opportunità di casting messe a disposizione da Rai Kids.

Si stanno selezionando, infatti, conduttori e divulgatori scientifici per l’offerta Rai rivolta a bambini e ragazzi.

Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi alle audizioni.

CASTING CONDUTTORI E DIVULGATORI RAI KIDS

Rai Kids sta dunque organizzando due casting finalizzati a selezionare nuove risorse che lavoreranno nella programmazione dedicata al pubblico dei più giovani. Nel dettaglio, le figure cercate e i relativi requisiti sono:

  • CONDUTTORI DI UN PROGRAMMA DEDICATO AI BAMBINI

– essere spontanei, fantasiosi, curiosi, sensibili, saper cantare e ballare;
– avere tra i 25 e i 35 anni.

Segnaliamo che la sede di attività sarà il Centro di Produzione Rai di Torino.

  • ASPIRANTI GIOVANI DIVULGATORI SCIENTIFICI

– avere tra i 25 e i 35 anni.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che sono interessati a prendere parte ai casting di Rai Kids possono già candidarsi, visitando questa pagina dedicata ai provini Rai e cliccando sul pulsante “Vai al casting”, in corrispondenza del ruolo per il quale si intende presentare domanda, cioè conduttore oppure divulgatore.

A questo punto, per procedere con l’iscrizione, si dovrà effettuare l’accesso al portale. Se in mancanza di credenziali, occorrerà registrarsi attraverso la compilazione di un modulo online.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti