Interessante offerta di lavoro di Rekeep che seleziona personale addetto alle pulizie sui treni Italo.
L’opportunità di assunzione è attiva nel Lazio, precisamente a Roma.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
REKEEP LAVORO ADDETTI PULIZIE TRENI ITALO
Il Gruppo Reekep ha dunque avviato una selezione di personale per l’assunzione di addetti alle pulizie sui treni Italo.
Si cercano risorse che abbiano preferibilmente maturato pregressa esperienza e siano quindi in grado di gestire le pulizie in autonomia.
Il candidato ritenuto idoneo lavorerà sui treni presenti nelle stazioni di Roma.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- residenza a Roma;
- disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi;
- patente B ed essere automunito/a;
- spiccata capacità di lavorare in team;
- flessibilità oraria;
- autonomia organizzativa.
CONDIZIONI DI LAVORO
Il lavoro segue turnazioni mattutine, pomeridiane e notturne, dal lunedì alla domenica su cinque giorni con due riposi a scorrimento. L’azienda propone assunzione con contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga.
REKEEP
Rekeep SpA è il primo Gruppo attivo in Italia nel settore Facility Management & Business process outsourcing per le imprese e le città. Istituita nel 2003, l’Azienda offre il suo supporto all’impiantistica come al cleaning delle strutture ospedaliere, alla manutenzione del verde, alla riqualificazione energetica degli immobili. Inoltre, Rekeep fornisce un’ampia gamma di servizi ausiliari di gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie. Attualmente Rekeep impiega oltre 28.000 risorse dando loro modo di lavorare con le tecnologie più all’avanguardia presenti sul mercato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta lavorativa Rekeep possono visitare questa pagina, dove selezionare l’annuncio per ‘Addetto pulizie treni NTV Italo – Roma’, e cliccare quindi sul tasto “Candidati”.
ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre aziende che cercano personale in Italia, collegandovi alla sezione che raccoglie le
opportunità d’impiego più interessanti e anche alla pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Se volete rimanere sempre informati e aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".