Risparmio Casa Lavora con noi: posizioni aperte

risparmio casa punto vendita

Pubblicate nuove offerte di lavoro sulla pagina Risparmio Casa Lavora con noi.

La nota azienda, che opera nella GDO, ha aperto diverse selezioni di personale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

L’AZIENDA

Risparmio Casa è una catena della Grande Distribuzione Organizzata nata nel 1987. Fondata dai fratelli Fabio e Stefano Battistelli, è specializzata nella vendita di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. I negozi Risparmio Casa vendono articoli di noti marchi presenti sul mercato che di oltre 20 marchi propri. Attualmente l’azienda conta circa 120 store e 2.500 dipendenti.

PROGETTI DI ESPANSIONE

Il Gruppo è in crescita e aprirà circa 100 nuovi punti vendita in Italia entro il 2025, che porteranno numerose assunzioni di personale. Per tutti i dettagli sul piano di espansione potete visitare questa pagina.

RISPARMIO CASA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Risparmio Casa seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Le risorse selezionate vengono inserite all’interno dei negozi già operativi sul territorio nazionale o di nuova apertura. Oppure sono assunte presso la sede operativa o i centri distributivi sitati a Pomezia (Roma).

Gli interessati alle opportunità di lavoro Risparmio Casa possono valutare le ricerche in corso. Ecco un breve excursus delle figure richieste:

LAVORO NEI NEGOZI

DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Sedi: Curtatone (Mantova), Varese, Brescia, Curno e Romano di Lombardia (Bergamo), Villafranca di Verona
I candidati ideali hanno almeno 4 anni di esperienza nel ruolo e provengono dalla Grande Distribuzione Organizzata. Sono disponibili alla mobilità territoriale, su tutto il territorio nazionale, e alla massima flessibilità oraria. Inoltre sono disposti a lavorare nei week end. Completano il profilo buone doti comunicative, attitudine al lavoro in team e spiccato orientamento agli obiettivi.

VICE DIRETTORI PUNTO VENDITA
Sedi: Lainate (Milano), Varese, Brescia, Curno e Romano di Lombardia (Bergamo), altre sedi sul territorio nazionale
La ricerca è rivolta a candidati con minimo 2 o 3 anni di esperienza pregressa presso aziende attive nella GDO. Si richiedono buone capacità di comunicazione e relazione, e spirito di squadra. Richieste anche una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, la disponibilità a lavorare durante il week end e la massima flessibilità oraria.

SCAFFALISTI E ADDETTI ALL’ALLESTIMENTO DEL PUNTO VENDITA
Sedi: Osimo (Ancona), Villafranca di Verona, Romagnano Sesia (Novara), Castione Andevenno (Sondrio), Genova, Varese, Brescia, Curno (Bergamo)
L’offerta di lavoro Risparmio Casa è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza in attività simili, preferibilmente nel settore della GDO. Devono essere orientati ai risultati e in grado di resistere allo stress, oltre che a carichi di lavoro importanti. Si richiedono anche disponibilità immediata e a lavorare su turnazioni, e flessibilità oraria.

POSIZIONI APERTE IN SEDE

Risparmio Casa seleziona, inoltre, le seguenti figure da assumere in sede a Santa palomba – Pomezia (Roma):

  • Buyer Senior;
  • Stage HR Recruiter;
  • Buyer Pet Food;
  • Geometra;
  • Business Support Specialist;
  • Assistente Buyer.

RISPARMIO CASA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Risparmio Casa viene effettuata attraverso la sezione web riservata al recruiting del sito aziendale. Da qui, cliccando su Lavora in negozio e Lavora in sede è possibile accedere alle aree dedicate alle offerte di lavoro nei negozi Risparmio Casa e presso gli uffici e i magazzini del Gruppo. Per candidarsi è sufficiente selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo online di candidatura, allegando il curriculum vitae.

Il portale consente anche di effettuare una ricerca tematica degli annunci, filtrandoli per ruolo e sede di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, cliccando su Candidatura spontanea e compilando il form telematico, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Risparmio Casa e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Risparmio Casa “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments