Ristoranti Shi’s Lavora con noi: assunzioni

sushi, cucina giapponese

Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti Shi’s?

La nota catena di locali specializzati in cucina giapponese fusion del Gruppo Cigierre cerca personale per la copertura di vari posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Shi’s.

IL BRAND

Shi’s è una catena di ristoranti specializzati nella cucina giapponese fusion. Il brand fa parte della Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, Gruppo italiano attivo nella ristorazione, specializzato nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multientici. Ciascun ristorante propone piatti di sushi, sashimi e altre specialità a base di pesce cotto e crudo, o pietanze vegane, vegetariane e senza glutine, ed effettua anche servizi di asporto e consegna a domicilio. Al momento i ristoranti Shi’s sono presenti a Cagliari, Ferrara, Gorizia, Marcianise (Caserta), Milano, Mirano (Venezia), Orio al Serio (Bergamo), Pordenone, Trento, Trieste, Udine, Vicenza.

SHI’S ASSUNZIONI NEI RISTORANTI

I ristorante Shi’s selezionano personale in vista di nuove assunzioni nei punti vendita già operativi sul territorio o di nuova apertura. Ecco le opportunità di lavoro Shi’s attive al momento e i profili cercati:

  • Camerieri/Cameriere di sala – Vicenza, Trieste;

  • Assistant Restaurant Manager – Trento, Pordenone;

  • Sushiman – Trento, Trieste;

  • Responsabile Cucina – Trento;

  • Fattorini/e – Pordenone;

  • Addetti/Addette Cucina – Pordenone.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Shi’s e alle opportunità di lavoro nei ristoranti giapponesi possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del brand sul portale web dedicato alle carriere del Gruppo Cigierre, raggiungibile dalla sezione Shi’s “Lavora con noi” del sito web del brand. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per consultare le offerte di lavoro Shi’s occorre effettuare una ricerca tematica degli annunci, selezionando Shi’s nel campo Brand presente tra i filtri disponibili. Questi ultimi danno la possibilità, inoltre, di impostare altri criteri di preferenza, quali sede lavorativa o parola chiave, per visualizzare solo le posizioni aperte che maggiormente corrispondono ai propri interessi. Una volta visualizzato l’elenco delle opportunità di impiego è possibile rispondere online a quelle di interesse, compilando l’apposito modulo e allegando il  curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti