Ristoranti Shi’s Lavora con noi: assunzioni

sushi, cucina giapponese

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti Shi’s?

La nota catena di locali specializzati in cucina giapponese fusion del Gruppo Cigierre cerca periodicamente personale per la copertura di vari posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture. 

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Shi’s.

IL BRAND

Shi’s è una catena di ristoranti specializzati nella cucina giapponese fusion. Il brand fa parte della Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, Gruppo italiano attivo nella ristorazione, specializzato nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multientici. Ciascun ristorante propone piatti di sushi, sashimi e altre specialità a base di pesce cotto e crudo, o pietanze vegane, vegetariane e senza glutine, ed effettua anche servizi di asporto e consegna a domicilio. Al momento i ristoranti Shi’s sono presenti a Cagliari, Ferrara, Modena, Orio al Serio (Bergamo), Roma, Trieste, Vicenza, Udine, Pordenone, Trento, Milano e Marcianise (Caserta). 

SHI’S ASSUNZIONI NEI RISTORANTI

Il brand apre periodicamente delle selezioni di personale in vista di nuove assunzioni nei punti vendita già operativi sul territorio o di nuova apertura. Generalmente le opportunità di lavoro Shi’s sono rivolte ai seguenti profili:

CAMERIERI 
Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo di Operatore di sala. Devono possedere la patente di guida di categoria A o B ed essere disposti a lavorare part time, con turni spezzati, anche in orario serale e nei giorni festivi. Richiesti anche l’attitudine al lavoro in team e, preferibilmente, il domicilio nella zona di riferimento.

RESTAURANT MANAGER / DIRETTORI DI RISTORANTE 
ASSISTANT RESTAURANT MANAGER 

Le figure ricercate hanno maturato esperienza pregressa nel settore della ristorazione. Possiedono capacità di leadership e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati economici. Sono disposti a lavorare con turni spezzati, anche in orario serale e nei giorni festivi. Preferibilmente sono domiciliati nella zona di lavoro.

ADDETTI ALLA PIASTRA E FRIGGITRICE
I candidati ideali hanno maturato esperienza nella posizione, meglio se in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni. Sanno lavorare in gruppo e sono disponibili ad essere assunti a tempo parziale, ad effettuare turni spezzati e al lavoro serale e festivo. E’ gradito il domicilio nella zona di riferimento.

MAKIMAN / SUSHIMAN
CUOCHI PART TIME
Queste figure si occupano di preparare antipasti, primi e secondi rispettando schede piatto, pulizia e trattamento delle materie prime, e le norme per la gestione rifiuti. Devono avere esperienza pregressa nel ruolo ed essere disposti a lavorare su turni spezzati, serali e festivi. Il domicilio nelle zone di riferimento viene valutato positivamente. 

FATTORINI / PONY ADDETTI ALLE CONSEGNE 
Per questo ruolo si richiedono esperienza anche minima nella mansione e possesso della patente di guida A o B. Per candidarsi occorre essere disponibili al lavoro su turni spezzati, anche in orario serale e nelle giornate di festa. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

SHI’S LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per le assunzioni nei ristoranti Shi’s viene effettuata attraverso il portale web del Gruppo Cigierre. Cliccando su ‘Lavora con noi’ del sito web www.shis.it, infatti, si accede alla sezione riservata alle opportunità professionali per lavorare presso i vari brand che fanno parte della Compagnia Generale Ristorazione.

Per consultare le offerte di lavoro Shi’s occorre effettuare una ricerca tematica degli annunci, selezionando ‘Shi’s restaurant’ nel campo ‘Azienda’ presente tra i filtri disponibili. Questi ultimi danno la possibilità, inoltre, di di impostare altri criteri di preferenza, quali sede lavorativa, tipo di contratto, ruolo e altro ancora, per visualizzare solo le posizioni aperte che maggiormente corrispondono ai propri interessi.

Una volta visualizzato l’elenco delle opportunità di impiego è possibile rispondere online a quelle di interesse. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma. La registrazione è gratuita e consente di registrare il curriculum vitae nella banca dati aziendale, e di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login. Può essere effettuata, in alternativa, utilizzando il proprio account presente sul social network Facebook.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Shi’s e alle opportunità di lavoro nei ristoranti giapponesi possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del brand sul portale web dedicato alle carriere del Gruppo Cigierre, raggiungibile dalla sezione Shi’s “Lavora con noi” del sito web del brand. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments