Rivarolo Canavese (Torino): assunzioni in arrivo con nuovo Centro Commerciale

Centro Commerciale

In Piemonte arriveranno numerose assunzioni grazie all’apertura di un centro commerciale a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino.

Il nuovo complesso per lo shopping sarà di grandi dimensioni e ospiterà negozi, servizi e un supermercato.

Sono diverse dunque le opportunità per l’occupazione locale che potranno nascere con l’avvio dello shopping center.

Ecco cosa sapere sul nuovo centro commerciale di Rivarolo Canavese, sui posti di lavoro attesi e come candidarsi per lavorare nei negozi che vi si insedieranno.

adv

RIVAROLO CANAVESE ASSUNZIONI PER NUOVO CENTRO COMMERCIALE

Il Comune di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, accoglierà un nuovo shopping center che potrà generare assunzioni per molte persone. Per la precisione, il centro commerciale sorgerà in Corso Torino, nell’area industriale un tempo occupata dalla Salp, ex fabbrica del settore della pelletteria, dismessa da anni.

Il progetto di realizzazione della nuova struttura è stato pubblicato in questi giorni sul sito dell’Amministrazione comunale, che ha espresso parere positivo sul piano esecutivo per l’avvio dei lavori.

Il sito, che verrà realizzato nell’arco di massino 3 anni, sarà di vaste dimensioni. Includerà infatti tre grandi edifici (dalla superficie complessiva di oltre 7.300 mq), di cui due per le attività commerciali e uno con destinazione terziaria. Inoltre sarà dotato di ampie aree di parcheggio.

Oltre a contribuire alla riqualificazione della zona e ad apportare migliorie alla viabilità, l’investimento impatterà anche sul versante dell’occupazione. Al suo interno si insedieranno molti negozi, bar e punti ristoro, ed anche un supermercato del Gruppo Tigros, che richiederanno l’inserimento di diversi addetti.

È facile immaginare che altrettanto numerosi saranno i posti di lavoro che il centro commerciale di Rivarolo Canavese potrà creare, una volta aperto, nei settori vendite, GDO, ristorazione e servizi.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le assunzioni in arrivo a Rivarolo Canavese grazie alla futura apertura dello shopping center coinvolgeranno un’ampia gamma di profili, con opportunità di inserimento presso le varie attività commerciali che si svilupperanno nella struttura.

I posti di lavoro nel centro commerciale che sarà realizzato nel torinese potranno dunque coinvolgere addetti vendita e commessi, baristi e addetti alla ristorazione, cassieri, magazzinieri e addetti ai reparti.

Quasi certamente, ulteriori opportunità di lavoro interesseranno addetti alle pulizie, manutentori, vigilanti e altre figure da inserire per la gestione degli edifici che verranno costruiti.

adv

CANDIDATURE

Al momento non è ancora possibile candidarsi per le assunzioni nel nuovo centro commerciale che aprirà a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Gli interessati a lavorare nei negozi e nei ristoranti che si insedieranno nello shopping center devono attendere la realizzazione del complesso e l’avvio delle relative selezioni di personale.

Con ogni probabilità, le candidature saranno raccolte direttamente dalle aziende che apriranno e gestiranno punti vendita e servizi presso il nuovo parco commerciale.

Vi terremo aggiornati sulle selezioni che saranno attivate in Piemonte in vista dell’apertura della nuova struttura. Per restare informati potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale Telegram.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra sezione alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi Telegram e non solo.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Tre supermercati a Rivarolo mi sembrano esagerati, comunque, se il Comune ha concesso l’autorizzazione, ben venga. Purtroppo il vecchio negozio sarà destinato a scomparire. Sic transit gloria mundi……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *