Roadhouse lavora con noi: assunzioni e nuove aperture

roadhouse

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti Roadhouse?

La nota catena di steakhouse del Gruppo Cremonini è in crescita in Italia e raccoglie le candidature in vista di nuove aperture. Periodicamente, inoltre, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti già operativi sul territorio.

Ecco come candidarsi per le opportunità di lavoro Roadhouse e informazioni utili sull’azienda e sui nuovi locali che saranno aperti.

L’AZIENDA

Roadhouse Restaurant è una catena di steakhouse, ovvero ristoranti che offrono specialità di carne alla griglia con servizio al tavolo. E’ stata fondata, nel 2001, dal Gruppo Cremonini, nota azienda italiana che opera nel settore alimentare, proprietaria del marchio per 52 Paesi in Europa. Quest’ultima è proprietaria anche di altri brand, tra cui Chef Express, Inalca, Montana e Manzotin. Oggi Roadhouse impiega circa 3600 collaboratori e conta oltre 140 punti vendita in Italia. Precisamente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Marche, Toscana, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Sicilia.

PROGETTI DI ESPANSIONE

Roadhouse Restaurant sta portando avanti un importante piano di espansione nel nostro Paese e aprirà nuovi ristoranti sul territorio nazionale. Stando a quanto riportato da vari organi di informazione, attraverso diversi articoli pubblicati negli scorsi mesi, il programma di sviluppo della rete commerciale porterà a quota 200 i punti vendita del Gruppo presenti in Italia entro il 2020.

Ora, considerando che lo scorso 1 agosto è stato inaugurato in Veneto il 142° ristorante italiano Roadhouse, precisamente a Noventa di Piave (Venezia), sono circa 60 le nuove aperture che saranno effettuate entro il prossimo anno. La prossima apertura in ordine di tempo dovrebbe essere quella di Rovereto, in provincia di Trento, almeno in base a quanto annunciato di recente da diversi quotidiani locali.

Considerando che, generalmente, per ciascun locale è necessario necessario l’impiego di circa 30 collaboratori, è probabile che potranno essere fino a 1800 le assunzioni Roadhouse da effettuare. Dunque il piano di crescita che l’azienda sta portando avanti da qualche tempo creerà occupazione sul territorio. Del resto, generalmente, i nuovi locali del brand cono ristoranti con 200 posti a sedere interni, più 60 esterni, dunque non stupisce che siano numerose le opportunità di lavoro Roadhouse Restaurant create con ogni apertura.

ROADHOUSE ASSUNZIONI

Durante l’anno, Roadhouse cerca candidati per assunzioni nei ristoranti già operativi sul territorio nazionale, e per quelli di prossima apertura

Le offerte di lavoro nei ristoranti Roadhouse sono rivolte, per lo più, sia a giovani anche senza esperienza, da inserire mediante contratto di apprendistato, che a profili esperti. Per tutti i candidati selezionati è previsto, solitamente, un percorso formativo on the job, che riguarda le mansioni da svolgere nel locale.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

  • Addetti alla ristorazione (Griglisti, Camerieri, Hostess/Steward, Addetti Ricevimento, Personale di Cucina);
  • Manager della ristorazione.

Requisiti
Ai candidati si richiede, prevalentemente, la disponibilità a lavorare con orario part time, su turni con orario spezzato, anche nei fine settimana e in orario serale.

MODALITA’ DI RECRUITING

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione Roadhouse Lavora con noi del portale web www.roadhouse.it. Tramite la stessa, infatti, è possibile inviare la candidatura per lavorare nei ristoranti del Gruppo.  Per farlo occorre compilare il modulo telematico per registrare il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Roadhouse e alle opportunità di lavoro nei ristoranti possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Roadhouse “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments