Roma: corso gratuito Assistente di direzione

Interessante corso di formazione gratuito per diventare Assistente di Direzione con Office e Business English.

L’offerta formativa è rivolta a disoccupati o occupati.

Il percorso formativo, che si terrà a Roma, avrà inizio il giorno 17 settembre 2019.

CORSO GRATIS ASSISTENTE DI DIREZIONE ROMA

L’ente di formazione Talentform organizza l corso gratuito per “Assistente di Direzione con Office e Business English”, offerta formativa finanziata dal Fondo Forma.Temp e promossa da una primaria Agenzia per il lavoro in collaborazione con il proprio ente attuatore.

Il corso di formazione fornirà competenze specialistiche per lavorare nell’ambito del supporto al management e dell’assistenza di direzione, con utilizzo degli strumenti informatici più appropriati.

OFFERTA FORMATIVA

Durante le lezioni del corso per addetto alla direzione saranno affrontati i seguenti argomenti:
– organizzazione aziendale;
– il ruolo dell’assistente di direzione;
– front-line e comunicazione;
– competenze trasversali e manageriali;
– l’organizzazione delle attività;
– Office per attività di segreteria;
– inglese commerciale;
– sicurezza e salute nei luoghi di lavoro;
– diritti e doveri dei lavoratori.

DESTINATARI

Il corso per assistente di direzione è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia disoccupati che inoccupati) e a lavoratori con contratto in somministrazione a tempo determinato. Tutti i candidati devono essere iscritti ad una ApL, Agenzia per il Lavoro.

Al corso sono ammessi 14 allievi.

SEDE E DURATA

Il percorso formativo durerà 240 ore e si terrà a Roma, a partire dal 17 settembre 2019 fino al 28 ottobre 2019.

La frequenza alle lezioni è compresa tra il lunedì e il venerdì, secondo il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

ATTESTATO

Il corso per lavorare come assistente di direzione permetterà ai frequentanti di ricevere l’attestato di frequenza al superamento del 70% del monte, compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.

ENTE ORGANIZZATORE

Talentform è un ente di formazione professionale e manageriale attivo in tutta Italia, impegnato nella creazione di scambi bidirezionali tra azienda e aggiornamento. L’Azienda nasce come agenzia per il lavoro, specializzata nella ricerca e selezione del personale per le aziende, con una particolare attenzione per il settore informatico. Si tratta di una realtà che offre opportunità professionalizzanti, anche finanziate, rivolte a giovani neolaureati, lavoratori espulsi dal mondo del lavoro o a rischio espulsione.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso per diventare assistente di direzione, gli interessati devono inviare il CV con autorizzazione trattamento dati personali (D.Lgs. 196/2003) per via telematica compilando il form d’iscrizione disponibile a questa pagina, cliccando sul link relativo al corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments