Roma: corso gratuito HR Management

Corso Formazione Classe S

Interessante opportunità di formazione nel campo delle risorse umane.

La società di Consulenza Challenge Network (Lazio) organizza un corso gratuito in HR Management dal titolo “Hr Management Formazione e Valutazione del Personale”

Le lezioni si terranno a Roma a partire dal giorno 6 Aprile 2020.

CORSO GRATIS HR MANAGEMENT ROMA

Challenge Network, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Humangest, promuove un corso formativo in HR Management. Scopo del corso è formare professionisti che siano in grado di lavorare nel settore delle Risorse Umane. Acquisiranno le competenze per operare negli uffici del personale, nel campo della consulenza HR, della formazione e valutazione del personale. Il corso è totalmente gratuito, in quanto finanziato dal fondo interprofessionale Forma.Temp.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di alta formazione durerà 30 giornate. Durante l’intero percorso, i partecipanti potranno apprendere i metodi utilizzati per la valutazione delle risorse umane, le procedure usate per l’analisi dei fabbisogni formativi e i processi di sviluppo formativo.

I partecipanti avranno modo di applicare sul campo le diverse conoscenze acquisite in materia di valutazione, formazione e sviluppo del personale attraverso il ricorso a simulazioni di situazioni di casi aziendali ed esercitazioni pratiche.

Il corso si focalizzerà sui seguenti argomenti:
– tecniche di valutazione del personale;
– metodologie di anali per il fabbisogno formativo;
– strutturazione dei progetti formativi (progettazione. erogazione, monitoraggio);
– salute e sicurezza sui luoghi di lavoro;
– diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione.

DESTINATARI

Possono partecipare al corso gratuito, le persone con i seguenti requisiti:
– sono alla ricerca attiva di lavoro e iscritti presso un’ Agenzia per il Lavoro;
– hanno interesse per il campo della gestione delle Risorse Umane;
– sono laureati o laureandi con interesse per il settore HR;
– disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo;
– non adesione in contemporanea ad altre iniziative Forma.temp;
– residenza e/o domicilio a Roma e zone limitrofe.

SEDE E DURATA

Il corso di formazione professionale HR Management durerà 240 ore, inizierà il giorno 6 Aprile e terminerà il 20 Maggio 2020. Le lezioni si terranno a Roma (Garbatella), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00. 

ENTE FORMATORE

Challenge Network è una società di consulenza nata negli anni Novanta e specializzata nella fornitura di servizi di formazione e consulenza in ambito HR in Italia e all’Estero. Con i suoi percorsi formativi, punta ad arricchire e potenziare le competenze e le abilità di ogni individuo. 

COME ISCRIVERSI

Gli interessati a partecipare al corso gratuito HR Management a Roma possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected]. È necessario allegare al curriculum vitae la lettera motivazionale, indicando in oggetto “Cand_Corso_HRM_FORM&VAL_APR20”. Per maggiore completezza di informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 467Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments