Roma: lavoro per 200 Guardie Giurate Armate. Assunzioni Coopservice

Istituto Vigilanza Coopservice

Interessante opportunità di lavoro a Roma per 200 Guardie Giurate Armate che saranno impiegate presso un importante ente pubblico con assunzione da parte di Coopservice.

Le selezioni per le nuove assunzioni del noto Istituto di Vigilanza avverranno tramite un apposito Recruiting Day che si terrà il giorno 17 settembre 2024.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Coopservice a Roma e come candidarsi per accedere alle selezioni per Guardie Giurate Armate.

adv

LAVORO A ROMA PER GUARDIE GIURATE ARMATE CON COOPSERVICE

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota Coopservice annuncia che nelle prossime settimane effettuerà assunzioni a Roma per 200 Guardie Giurate Armate.

I candidati scelti lavoreranno presso un importante ente pubblico con più sedi distribuite sul territorio della Capitale e le selezioni avverranno mediante un apposito Recruiting Day organizzato da Coopservice per reclutare Guardie Particolari Giurate (GPG) – Addetti alla Vigilanza Armata.

L’arrivo dei nuovi posti di lavoro per Guardie Giurate Armate a Roma segue i recenti rinnovi del contratto collettivo di lavoro che porteranno aumenti salariali nel campo della vigilanza privata e l’introduzione della quattordicesima mensilità per gli addetti ausiliari alla sicurezza.

In tale ottica, l’Istituto di Vigilanza Coopservice intende crescere ulteriormente nel proprio settore, potenziando il personale impiegato, che attualmente conta ben 3700 operatori, e continuando a riservare grande attenzione al benessere dei dipendenti.

Il nuovo reclutamento di Guardie Giurate Armate da impiegare a Roma si inserisce infatti in più ampio piano di espansione di Coopservice. Il programma, che la società sta attuando a livello nazionale, porterà l’organico aziendale a crescere di ulteriori 700 unità nel corso dei prossimi mesi.

adv

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Coopservice a Roma sono rivolte a personale da impiegare nel ruolo di Guardia Giurata Armata – Guardia Particolare Giurata GPG.

Per tale posizione, l’Istituto cerca profili in possesso di diploma, decreto GPG di Guardia Giurata Particolare, porto d’armi, esperienza nella vigilanza armata privata e buoni dote comunicative.

RECRUITING DAY COOPSERVICE A ROMA

Il Recruiting Day Coopservice per le assunzioni delle nuove Guardie Giurate Armate si terrà a Roma presso la sede aziendale di via Marghera 32.

L’evento di selezione si svolgerà in data 17 settembre 2024 con orario 09:00 – 18:00.

Per partecipare occorre inviare il cv online alla società Coopservice nelle modalità che spieghiamo di seguito.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati ai nuovi posti di lavoro per Guardie Giurate Armate a Roma e a partecipare al Recruiting Day Coopservice possono candidarsi tramite questa pagina presente nella sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del sito web aziendale.

Da qui è possibile compilare l’apposito form online inserendo i dati richiesti e allegando il cv.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e consultare le guide con tutti i consigli utili sul cv per redigerlo al meglio.

ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE

L’Istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) SpA è attivo da oltre 40 anni nel settore della vigilanza privata. Appartiene al Gruppo Coopservice, realtà da oltre 20.000 dipendenti, originatasi dalla fusione di due aziende attive negli ambiti della vigilanza e dei servizi di pulizie.

Oggi IVC conta 3.700 dipendenti, di cui oltre 2.000 Guardie Particolari Giurate e più di 1.000 operatori tecnici della sicurezza.

L’Istituto di Vigilanza opera tramite 10 centrali operative, 400 pattuglie su strada e 30 sedi e filiali distribuite tra Emilia Romagna, dove è presente la sede centrale, Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegna e Toscana.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *