Rom’antica: assunzioni e 90 nuove pizzerie in Italia

Pizzeria, pizza, teglia
adv

Rom’antica effettuerà nuove assunzioni in Italia grazie all’avvio di nuovi locali dedicati alla pizza alla romana.

La nota catena di pizzerie sta portando avanti un importante piano di espansione che punta a raggiungere 90 punti vendita sul territorio nazionale. Parte delle nuove aperture è già stata portata a termina, ma sono ancora 40 quelle da effettuare e porteranno nuova occupazione nella ristorazione.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Rom’antica in arrivo e come candidarsi per lavorare nelle pizzerie del marchio.

adv

ROM’ANTICA ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

Il Gruppo di pizzerie al taglio, specializzato nella Vera Pizza Artigianale alla Romana, continua a crescere e ha da poco inaugurato il suo 50° punto vendita, nella città di Modena. Il nuovo locale rientra nel piano di espansione dell’azienda, che mira a contare ben 90 pizzerie attive in Italia.

A oggi sono dunque 40 le nuove aperture ancora da realizzare per raggiungere l’obiettivo di sviluppo. Si tratta di un programma di crescita importante, che potrà generare anche molte assunzioni nelle pizzerie Rom’antica di prossima apertura e consolidare, al contempo, la presenza dell’insegna sul territorio nazionale.

Il marchio è stato lanciato nel 2020 dalla società Vera srl del Gruppo Finiper, con l’inaugurazione dei primi locali in Lombardia, nelle città di Rozzano (MI), Milano e Varese. Si è poi diffuso anche in al di fuori delle regione, con l’apertura di altre pizzerie Rom’antica e la creazione di posti di lavoro in Emilia Romagna, Marche, Veneto e Piemonte.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le assunzioni Rom’antica in arrivo grazie alle nuove aperture in programma saranno dirette alle figure tipicamente impiegate nei punti vendita della catena. In linea generale, i profili cercati per lavorare nelle pizzerie Rom’antica sono pizzaioli e banconisti per pizza in teglia.

LA CATENA ROM’ANTICA

Rom’antica è una catena di pizzerie dedicate alla preparazione artigianale e vendita della tradizionale pizza alla romana. È nata ad opera del dott. Marco Brunelli, fondatore e proprietario del Gruppo Finiper. Nei suoi locali, Rom’antica produce supplì e molte viarianti di pizza al taglio, cotta al forno e realizzata artigianalmente con ingredienti di alta qualità.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Rom’antica possono consultare la pagina dedicata alle selezioni (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi, registrandosi al sistema di recruiting online dell’azienda per inoltrare il cv.

Con ogni probabilità, continuando a monitorare la sezione sarà possibile prendere visione delle future ricerche che Rom’antica attiverà in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *