Rossopomodoro: assunzioni e nuove pizzerie con piano sviluppo

Rossopomodoro, pizzeria, store

Assunzioni e nuove pizzerie Rossopomodoro in arrivo grazie a un piano di sviluppo che punta a rafforzare il Gruppo in Italia e all’estero.

Spoon Brands ha acquisito il 45% della nota catena di pizzerie napoletane e l’operazione darà un forte impulso alla crescita del marchio.

Dalla stessa deriveranno infatti l’apertura di nuovi locali e la creazione di posti di lavoro nel settore della ristorazione.

Ecco cosa sapere sulle opportunità lavorative attese e come candidarsi per lavorare nelle pizzerie Rossopomodoro.

adv

NUOVE PIZZERIE ROSSOPOMODORO E ASSUNZIONI CON PIANO DI SVILUPPO

Nuove opportunità di lavoro in arrivo con Rossopomodoro. La catena della ristorazione dedicata alla pizza napoletana avvierà infatti un piano di crescita che porterà assunzioni e nuove aperture in Italia e all’estero.

Il piano è legato al recente ingresso della società di investimento Spoon Brands, già presente in Italia con KFC, Milos Greek Food e Antica Focacceria San Francesco, nel capitale del Gruppo. L’operazione punta ad accelerare la crescita del marchio e potrà creare nuovi posti di lavoro sia nei ristoranti a gestione diretta, che nelle pizzerie Rossopomodoro in franchising.

Il Gruppo, nato a Napoli nel 1998 e oggi presente con oltre 100 locali in più di 10 Paesi, noto per la qualità delle materie prime e per la fedeltà alla tradizione partenopea, collabora già con partner di rilievo come Autogrill/Avolta, Areas e Eataly.

Il nuovo programma di sviluppo potenzierà la presenza delle pizzerie del marchio, con l’avvio di nuovi ristoranti in diverse città, il rilancio dei format casual e fast service e l’ampliamento dell’offerta dei prodotti.

Commenta in proposito Nicola Saraceno, Amministratore Delegato di Rossopomodoro: “Dopo i recenti successi e le nuove aperture in location prestigiose come Eataly Miami, Milano Piazza Duomo e Roma Galleria Sordi, questo accordo con Spoon Brands conferma e supporta la nostra strategia di espansione. Lavorare con un partner solido e autorevole come Spoon Brands ci permetterà di accelerare la crescita, sia attraverso il franchising che con la gestione diretta” ha dichiarato.

adv

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni nelle pizzerie Rossopomodoro in arrivo anche grazie alla nuova partnership con Spoon Brands potranno coinvolgere le diverse figure che tipicamente il Gruppo recluta per lavorare nei suoi locali.

In questo momento, ad esempio, l’azienda cerca camerieri, cuochi, aiuto cuochi, commis di cucina, pizzaioli, fornai e banconisti per i ristoranti di numerose città italiane. Altre ricerche sono rivolte a figure manageriali, come assistant manager, vice store manager e direttori di negozio.

Le selezioni Rossopomodoro sono attive principalmente in Italia, ma vi sono posizioni aperte anche nelle pizzerie presenti all’estero, in città come Copenaghen, Praga e Toronto.

adv

LE AZIENDE

La catena di pizzerie Rossopomodoro è nata a Napoli nel 1998. Oggi conta più di 100 ristoranti, distribuiti nei centri storici di città italiane come Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia e Perugia, in molte località turistiche del Nord e del Sud Italia, nei centri commerciali e presso stazioni e aeroporti. Parte dei locali sono attivi all’estero, e hanno sede in Gran Bretagna, Germania, Islanda, Danimarca, Malta, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Canada.

L’azienda impiega circa 3000 lavoratori, tra cui 400 pizzaioli e chef.

Spoon Brands è una piattaforma multimarca specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari per la ristorazione informale e il servizio rapido. Fa capo al Gruppo Spoon Holding e gestisce un portfolio che include concept di proprietà e in licenza, sviluppati su larga scala. Opera attraverso lo sviluppo di locali a gestione diretta e in franchising.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nelle pizzerie Rossopomodoro possono consultare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Continuando a monitorare la pagina è possibile restare aggiornati su ulteriori selezioni di personale che Rossopomodoro potrà avviare nell’ambito del piano di sviluppo e in vista di nuove aperture.

Per scrivere un curriculum efficace da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *