Provincia di Salerno: casting comparse per film prodotto da Cattleya / Isola Verde, adulti e ragazzi

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovo casting attivo in provincia di Salerno (Campania), dove si selezionano comparse per film prodotto da Cattleya.

L’opportunità è rivolta a candidati sia minorenni che maggiorenni.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come partecipare ai provini.

adv

CASTING PER COMPARSE A SALERNO

Per un nuovo film prodotto da Cattleya / Isola Verde è attiva un’interessante opportunità di casting in provincia di Salerno, finalizzata alla selezione di comparse.

Si selezionano, infatti, sia adulti che ragazzi per il film dal titolo provvisorio “Cassino in Ischia”, diretto da Frank Ciota e distribuito da Paramount+.

Il film narrerà le vicende di un attore americano, ex campione d’incasso cinematografico che viene in Italia per girare un film.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e le riprese si svolgeranno in provincia di Salerno, a Giffoni, ed inizieranno a metà maggio 2023.

FIGURE CERCATE

Nello specifico il casting è finalizzato alla selezione delle seguenti figure:

  • Ragazze e ragazzi dai 10 ai 16 anni;
  • Ragazzi di 18 anni;
  • Uomini e donne tra i 25 e i 60 anni.

LUOGO E DATA DEL CASTING

Il casting si svolgerà a Giffoni Valle Piana (Salerno), precisamente al Giffoni Media Valley, il 6 aprile 2023 dalle 14,00 alle 18,30.

CATTLEYA

Cattleya è una casa di produzione con sede a Roma ed è tra i principali produttori indipendenti italiani. Ha all’attivo oltre 70 film e numerose serie tv ed è proprio la serialità il campo in cui, negli ultimi anni, la società si è concentrata maggiormente. Alcuni dei titoli di successo sono “Romanzo Criminale” e “Gomorra”.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati al casting per comparse a Giffoni Valle Piana (Salerno) sono invitati a presentarsi direttamente nel luogo e nella data sopra indicata, muniti di fotocopia della carta di identità e del codice fiscale, IBAN ed eventuale permesso di soggiorno per i cittadini stranieri.

Saranno esclusi dalle selezioni i dipendenti pubblici, i percettori di reddito di cittadinanza o sussidi e i pensionati in quota cento.

adv

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre opportunità di audizioni e provini, consultando la nostra sezione dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Inoltre, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *