Salerno Energia: concorso 12 Messi Notificatori

energia elettrica

In arrivo nuove assunzioni in Campania. Sinergia S.r.l., società del Gruppo Salerno Energia, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 12 posti per il profilo di Messo Notificatore.

Le risorse saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato e part time. Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 20 Novembre 2015.

REQUISITI

Tutti i candidati al concorso dovranno possedere i seguenti requisiti:
– aver conseguito l’attestazione di idoneità quale Messo Notificatore ai sensi dell’art. 14 della legge 845/1978, oppure ai sensi dell’art. 1, commi 158 e 159 della legge n. 296 del 27.12.2006;
– età non inferiore a 18 anni;
– essere cittadino italiano o cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– avere il godimento dei diritti civili e politici negli stati membri della U.E. di appartenenza o di provenienza;
– non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo;
– non avere riportato condanne penali che abbiano comportato l’interdizione dai Pubblici Uffici o altre condanne che per legge, non consentano l’istituzione del rapporto di lavoro con un’Azienda Pubblica;
– non essere stato destituito oppure dispensato o licenziato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento;
– non essere stato dichiarato decaduto o licenziato da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o formati da vizio non sanabile;
– diploma di scuola media superiore;
– non aver subito condanne passate in giudicato per reati di associazione a delinquere, corruzione e concussione;
– essere di sana e robusta costituzione fisica.

SELEZIONE

L’attività di selezione si espleterà tramite la valutazione del Curriculum Vitae e dei titoli dei candidati ed il superamento di un colloquio di gruppo / prova pratica, oltre che di un colloquio individuale.

Nel corso dei colloqui individuali verranno accertati gli aspetti motivazionali, l’esperienza, le caratteristiche di comportamento organizzativo con particolare riferimento alla conoscenza geografico-territoriale della città di Salerno.

DOMANDA

Gli interessati al bando Salerno Energia devono inviare domanda di partecipazione, formulata secondo l’apposito SCHEMA (Pdf 25 Kb), entro il le 18:00 del 20 Novembre 2015 a Tempi Moderni S.p.A. – Via J.F. Kennedy, 5 – 80125 – Napoli. Le domande possono essere inoltrate secondo la modalità prescelta dal candidati tra:
– via posta o corriere;
– via mail da una casella di PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda è necessario allegare una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, il Curriculum Vitae e l’attestazione di idoneità di Messo Notificatore.

BANDO

Per tutti i dettagli sul concorso per 12 Messi Notificatori di Salerno Energia vi suggeriamo di leggere con attenzione il BANDO (Pdf 289 Kb) nella sua versione integrale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments