Sardegna: casting attori e comparse per nuovo film “Vangelo secondo Maria”

casting

Nuove opportunità per attori e comparse in Sardegna, grazie al casting per partecipare alla nuova pellicola del regista e sceneggiatore Paolo Zucca.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi nella fascia d’età compresa tra i 12 e gli 85 anni.

I provini sono prossimi. Vediamo in quali date si svolgeranno e come candidarsi.

CASTING ATTORI E COMPARSE SARDEGNA

In arrivo, in Sardegna, due giorni di casting per attori e comparse nel nuovo film diretto da Paolo Zucca.

L’opera, le cui riprese sono previste tra la fine di agosto e ottobre 2022, sarà intitolata: “Vangelo secondo Maria” e sarà prodotta da Indigo e La Luna in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e agli Spettacoli e la Fondazione Sardegna Film Commission.

Le audizioni si svolgeranno presso il Centro Servizi Losa, nel Comune di Abbasanta, in provincia di Oristano, nelle seguenti date:

  • 13 luglio 2022 dalle ore 10 alle 13.30 e dalle ore 16 alle 19.
  • 14 luglio 2022 dalle ore 10 alle 13.30 e dalle ore 16 alle 19.

FIGURE CERCATE

Si selezionano, dunque, figure maschili e femminili dai 12 agli 85 anni, legate al mondo della campagna e con fisicità longilinea. Saper parlare il sardo sarà ritenuto titolo preferenziale.

Non saranno ammessi candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • piercing;
  • tatuaggi in zone esposte;
  • con interventi di chirurgia estetica;
  • sopracciglia disegnate.

Inoltre, i candidati devono essere disponibili a non tagliare i capelli e a non cambiare il proprio look fino ai giorni delle riprese.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al casting in Sardegna per attori e comparse, se maggiorenni, dovranno presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità, codice fiscale e Iban, mentre i minori dovranno essere accompagnati dai genitori. Tutti i partecipanti sono tenuti all’utilizzo della mascherina.

È possibile chiedere informazioni scrivendo a: [email protected]. Chi desiderasse candidarsi per email può inviare allo stesso indirizzo il seguente materiale:

  • n. 2 foto, una in primo piano e l’altra a figura intera;
  • video di presentazione della durata massima di 15 secondi.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre possibilità di candidarsi a provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, consultate la pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati e ricevere gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti