Sardegna: 14 posti di lavoro in Costa Smeralda, stipendio fino a 3200 Euro al mese

Sardegna

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Sardegna, sulla Costa Smeralda, nel settore alberghiero.

Si cercano diverse figure professionali per coprire 14 posti di lavoro e viene offerta una retribuzione competitiva che può arrivare fino a 3.200 Euro netti al mese.

Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni e come candidarsi.

adv

POSTI DI LAVORO IN SARDEGNA, COSTA SMERALDA

La Rete Eures ha annunciato un’interessante opportunità di lavoro in Sardegna.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare presso il ristorante, bar e chiosco al mare del prestigioso Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, situato in provincia di Sassari.

Si tratta di posti di lavoro nel settore della ristorazione e dell’ospitalità.

Ecco le figure ricercate:

Staff di cucina:

  • 1 Chef;
  • 1 Capo Partita;
  • 1 Commis di Cucina;
  • 1 Lavapiatti (addetto al plonge);
  • 1 Pizzaiolo/Rosticciere.

Staff di sala:

  • 1 Responsabile/Maitre di Sala;
  • 2 Chef de Rang;
  • 1 Commis de Rang (camerieri semplici);
  • 1 Barman.

Bagnini:

  • 1 Assistenti Bagnanti con brevetto MIP.

Animazione:

  • 1 Responsabile mini club;
  • 2 Animatrici mini club .

A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI

Per poter presentare la propria candidatura, è requisito fondamentale aver compiuto la maggiore età. Sebbene non sia un requisito imprescindibile, rappresenta un elemento preferibile aver maturato esperienze precedenti nel settore alberghiero.

Per i candidati alle posizioni di ricevimento e per i responsabili di sala, la conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito preferenziale. Inoltre, per gli assistenti bagnanti, è obbligatorio essere in possesso del brevetto.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, che avrà validità dal 5 maggio 2025 al 5 ottobre 2025.

La retribuzione mensile netta prevista varierà in base al profilo del candidato, con un importo che andrà da un minimo di 1.200€ a un massimo di 3.200€ netti al mese. Inoltre, il datore di lavoro si farà carico delle spese relative a vitto e alloggio per l’intera durata del contratto.

La sede di lavoro è presso Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, un lussuoso resort situato in Sardegna, nella provincia di Sassari. Il resort è a pochi passi dalle splendide spiagge della Costa Smeralda.

adv

COME CANDIDARSI

Le persone interessate alle opportunità di lavoro presso il Bagaglino I Giardini di Porto Cervo, sono invitate a inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae, tramite email all’indirizzo curriculum@seapalacehotel.it

Chi ne avesse bisogno, può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.

ALTRE SELEZIONI DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a consultare le altre offerte di lavoro nel turismo e scoprire le nuove opportunità di lavoro più interessanti.

Inoltre potete collegarvi alla sezione dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo, utile per candidarsi per tempo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsAppTelegramTikTok @ticonsigliounlavoro e sul nostro account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".