Satispay: 400 assunzioni e un nuovo programma di welfare per i dipendenti nel 2025

PagoPa, lavoro, pagamenti digitali

Satispay, la fintech italiana specializzata nei pagamenti digitali, continua la sua espansione con un ambizioso piano di crescita per il 2025 e nuove assunzioni.

L’azienda prevede di assumere 400 nuovi dipendenti per rafforzare il team già composto da circa 700 persone.

Parallelamente, verrà potenziato il programma di welfare aziendale Satispay CareAbout, che include iniziative per il benessere dei dipendenti, il supporto alla famiglia e la crescita professionale.

Ecco cosa sapere sul piano di sviluppo della società e sui nuovi posti di lavoro in arrivo, e come candidarsi per lavorare in Satispay.

adv

SATISPAY PROGRAMMA 400 ASSUNZIONI NEL 2025

Dopo aver consolidato la sua posizione nel mercato, Satispay punta a un’importante espansione nel 2025 con l’inserimento di 400 nuove risorse.

Le figure ricercate spaziano dagli ingegneri agli sviluppatori, dai data analyst ai data scientist, fino agli impiegati per le risorse umane. Le nuove assunzioni avverranno sia nel quartier generale di Milano che nelle sedi di Lussemburgo e Napoli.

Il piano di sviluppo della nota azienda, produttrice dell’omonima applicazione per la gestione di pagamenti online, prevede anche novità in ambito welfare, tra cui una partnership con Serenis per offrire supporto psicologico ai dipendenti, e un piano di Stock Option per incentivare la cultura dell’ownership.

Vediamole nel dettaglio di seguito.

NUOVE INIZIATIVE DI WELFARE PER IL PERSONALE

L’evoluzione dell’azienda sarà accompagnata da un rafforzamento del programma di welfare Satispay CareAbout, che prevede un’attenzione particolare al benessere psicofisico dei dipendenti.

Un’iniziativa chiave è la partnership con Serenis, tech company specializzata in psicologia e nutrizione online, che offrirà ai dipendenti cinque sedute gratuite di supporto psicologico e percorsi personalizzati a tariffe agevolate.

Oltre alle iniziative per la salute, Satispay introduce misure di supporto alla famiglia attraverso il programma CareAbout Family, che prevede:

  • 20 giorni di congedo parentale per il secondo genitore (il doppio rispetto alla normativa standard), utilizzabili entro i primi 5 mesi dalla nascita o adozione.
  • 5 giorni retribuiti all’anno per assistere i figli malati.

Sul fronte della crescita professionale, il programma CareAbout Growth garantisce formazione continua ai dipendenti, con corsi di lingua personalizzati e programmi specifici per il management.

Satispay punta anche sulla condivisione del valore aziendale con il piano di Stock Option, un’iniziativa che consente ai dipendenti di acquisire azioni della società.

adv

SATYSPAY AZIENDA

Satispay SpA è un’azienda italiana fondata nel 2013 a Cuneo, specializzata nello sviluppo e nella gestione dell’omonima app per i pagamenti digitali e il trasferimento di denaro online.

L’applicazione, lanciata nel 2015 dai fondatori Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, ha rapidamente guadagnato popolarità, superando oggi i 5 milioni di utenti tra privati e commercianti. Il servizio è attivo in Italia, Germania, Lussemburgo e Francia.

Con sede legale a Milano, Satispay impiega oltre 600 collaboratori provenienti da 24 diverse nazionalità, consolidando la sua posizione di riferimento nel settore fintech a livello internazionale.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Satispay possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società per conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Continuando a monitorare la pagina è possibile restare aggiornati sulle nuove selezioni di personale che la società potrà avviare nel prossimo periodo a sostegno del piano di crescita per il 2025.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da inoltrare all’azienda rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

Vi invitiamo inoltre a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp per restare sempre informati su tutte le novità.

Potete scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram, e seguendoci su Google News, cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".