Nuove assunzioni Satyspay in arrivo in Campania per la prossima apertura di una nuova sede a Napoli.
La nota azienda, produttrice dell’omonima applicazione per la gestione di pagamenti online, inserirà presso il nuovo ufficio 80 unità di personale.
L’avvio della filiale è atteso entro i primi 3 mesi del 2025.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Satyspay che saranno creati a Napoli e come candidarsi per lavorare nel team del Gruppo.
SATYSPAY ASSUNZIONI A NAPOLI NEL 2025
Satyspay è in continua espansione e punta sulla Campania per consolidare ulteriormente posizione e presenza sul territorio nazionale. Il piano di crescita aziendale prevede l’apertura di una nuova sede Satyspay a Napoli e assunzioni per 80 risorse.
Secondo le previsioni, l’avvio dei nuovi uffici avverrà entro Marzo 2025 e rappresenterà un passo importante per l’ulteriore crescita del business aziendale. La nuova sede sarà infatti un punto di riferimento per partner e clienti e favorirà lo sviluppo di nuovi prodotti, come il Buono Pasto, per i servizi di welfare aziendale.
Oltre ad essere strategica per la crescita della società, l’operazione ricopre una particolare rilevanza per anche per gli aspetti economici e occupazionali del territorio. Con la creazione di nuovi posti di lavoro a Napoli, Satyspay, che ha già assunto 390 persone in Italia nel 2023, potrà offrire opportunità di inserimento a tanti giovani, soprattutto provenienti dal Sud Italia.
Le opportunità di lavoro Satyspay in arrivo a Napoli potranno infatti contribuire a valorizzare le competenze locali e offrire occasioni per sviluppi di carriera nel settore strategico dell’innovazione digitale.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Molto probabilmente, ad essere interessati dalle nuove assunzioni Satyspay a Napoli, che verranno effettuate presso la sede in apertura nel 2025, saranno principalmente profili che operano nel campo informatico, come ingegneri e sviluppatori, e in quello commerciale.
Al momento, Satyspay ha già attivato alcune selezioni a Napoli. Le posizioni aperte interessano il Dipartimento di Business Development e coinvolgono profili da inserire con i ruoli di manager e di commerciali. Si può comunque immaginare che, a breve, verranno avviate ricerche anche per altri profili da impiegare presso la nuova sede partenopea.
SATYSPAY AZIENDA
Satyspay SpA è un’azienda italiana nata, nel 2013, a Cuneo. Si occupa di sviluppo e gestione dell’omonima app per mobile dedicata all’esecuzione di pagamenti digitali e di trasferimento di denaro tramite internet.
L’applicazione è stata creata nel 2015 dai fondatori della società, Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta. Oggi Satyspay conta più di 5 milioni di utilizzatori, tra privati e commercianti, e il servizio è attivo in Italia, Germania, Lussemburgo e Francia.
L’azienda ha sede legale a Milano e impiega, a livello globale, più di 600 collaboratori di 24 diverse nazionalità.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Satyspay a Napoli possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, cliccando su Unisciti a noi, possono vedere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per inoltrare il cv all’azienda.
Monitorando la pagina nel prossimo periodo sarà possibile restare aggiornati anche sulle nuove selezioni che Satyspay avvierà per gli inserimenti in programma presso la nuova sede di Napoli.
Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di impiego.
Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram, e seguite la nostra pagina Facebook, per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".