SDA Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

sda corriere espresso

Vi piacerebbe lavorare in SDA?

La nota società di spedizioni del Gruppo Poste Italiane seleziona personale per assunzioni in varie regioni italiane.

Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro SDA e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili per lavorare presso il noto Corriere Espresso.

L’AZIENDA

SDA Express Courier SpA è una società italiana appartenente al Gruppo Poste Italiane. É specializzata nelle spedizioni espresse, nella gestione logistica e distributiva, nell’e – commerce e nella vendita a distanza. Nata nel 1984, l’azienda ha sede principale in Viale Europa n. 175 – 00144 Roma. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d’Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e circa 1.120 dipendenti.

Attualmente SDA Express Courier è presente nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.

SDA ASSUNZIONI

Il Corriere Espresso seleziona personale per assunzioni in Italia. Le offerte di lavoro SDA sono rivolte, per lo più, persone dinamiche e dotate di orientamento al cliente, interessate a lavorare in gruppo per contribuire alla crescita dell’azienda. Attualmente si ricercano le seguenti figure professionali:

SDA EXPRESS COURIER – ADDETTI LOGISTICA
Sed di lavoro
: Centro-Nord Italia (Landriano, Piacenza, Milano, Trieste, Bologna, Gorgonzola)
I candidati ideali gestiranno le attività di magazzino (piking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e processamento della merce, ecc.) assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. La selezione è rivolta a diplomati con votazione minima 70/100 e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni). Completano il profilo le doti di collaborazione, spirito di squadra, flessibilità e voglia di mettersi in gioco.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Periodicamente SDA recluta, inoltre, i seguenti profili:

ADDETTI SDA EXPRESS COURIER
Generalmente si cercano candidati in possesso di diploma, conseguito con votazione minima di 70/100. Non si richiedono conoscenze specialistiche. Per candidarsi occorre essere disposti a lavorare su turni e predisposti alla collaborazione. Le selezioni al momento sono chiuse ma è probabile che saranno aperte nei prossimi mesi.

COME CANDIDARSI, SDA LAVORA CON NOI

Generalmente, le candidature per lavorare nel Gruppo Poste Italiane con SDA vengono raccolte attraverso il servizio web Poste Italiane Lavora con noi, raggiungibile dalla sezione dedicata al recruiting del portale web aziendale. Attraverso quest’area, infatti, la società rende note le offerte di lavoro attive. Per alcune selezioni di personale la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione dedicata al recruiting del sito web del Gruppo Poste Italiane, nella pagina dedicata alle posizioni aperte.

Tramite entrambe le piattaforme è possibile prendere visione delle ricerche in corso, inserire in cv nel data base aziendale, creando il proprio profilo, che potrà essere aggiornato in qualsiasi momento, e rispondere online agli annunci di interesse. Inoltre sul sito www.sda.it è disponibile un’area per l’invio dell’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Kamran

Mi piacerebbe lavorare con voi come corriere 🚚

Marco Camodeca

Sarebbe per me un piacere poter lavorare con voi

Flavio

Sarei interessato a lavorare con voi come autista sono esperto

Mohamed

Mi piacerebbe lavorare con voi come corriere, per fare la domanda come si fa.

Assem Mohamed awad elhelw

Piacerebbe lavorare con voi parte di magazziniere

Ciro

Mi piacerebbe lavorare come corriere ho una buona esperienza nella guida sul furgone

Emanuele

Mi piacerebbe molto lavorare con voi come corriere

Alessandro
Reply to  Emanuele

Vorrei lavorare con voi come corriere.Sono domiciliato in Albisola marina provincia di Savona

Gaudimonte Giuseppe

mi piacerebbe lavorare come autista

Giuseppe

Sda corriere x eccellenza

Francesco

Canditatura

Angelo Scognamiglio
Reply to  Francesco

Mi piacerebbe molto lavorare come autista

Giuseppe Misitano

Mi piacerebbe lavorare con voi