Sicilia: casting attore per film indipendente, lavoro retribuito

casting

Nuova opportunità di casting in Sicilia per selezionare un attore che sarà il co-protagonista in un film indipendente autoprodotto.

Si cerca un uomo di età compresa tra i 40 e i 60 anni, residente nella regione, anche senza esperienza. Il lavoro sarà retribuito.

I provini si svolgeranno a settembre 2022 nelle città di Palermo e Catania. Ecco le informazioni dettagliate sul profilo cercato e come candidarsi alle audizioni.

CASTING PER ATTORE FILM IN SICILIA

Sono dunque in programma, in Sicilia, dei casting per trovare l’attore co-protagonista di un film indipendente autoprodotto.

Il progetto audiovisivo sarà girato nell’entroterra Ennese e nella provincia di Messina durante la terza settimana di novembre 2022. Nello specifico, sono previsti 3 giorni lavorativi infrasettimanali da concordare nella settimana dal 15 al 21 novembre 2022.

Le audizioni si terranno, in presenza, nelle seguenti giornate:

  • 17 settembre 2022 a Palermo;
  • 18 settembre 2022 a Catania.

Maggiori dettagli circa luogo e orario preciso saranno comunicati per email soltanto dopo l’iscrizione al casting, secondo le modalità specificate a fine articolo.

FIGURA CERCATA

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • attore siciliano uomo;
  • età compresa tra i 40 e i 60 anni;
  • residenza in Sicilia;
  • patente di guida;
  • ottima padronanza del dialetto siculo.

Si precisa che non è necessario avere una formazione professionale e che saranno accolti anche candidati senza esperienza.

È richiesta età scenica di 60 anni.

RETRIBUZIONE

Prevista retribuzione per il lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per il ruolo da attore co-protagonista in un film che sarà girato in Sicilia a novembre 2022 possono già candidarsi alle audizioni, scrivendo all’email: [email protected]. Nell’oggetto dovranno indicare il proprio cognome e nome, seguito da “casting” e dalla città in cui parteciperanno al provino (Palermo o Catania): “Cognome – Nome –  Casting – Palermo oppure Catania”.

Il testo dell’email dovrà contenere i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • età;
  • residenza;
  • recapito telefonico;
  • una piccola presentazione personale

Infine, sarà necessario allegare una foto recente, così da agevolare il riconoscimento quando si verrà convocati ai provini.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti