SITE assume personale manutenzione elettrica anche con poca esperienza

elettricista, elettrico
adv

Nuove assunzioni nell’area manutenzione in SITE S.p.A..

Il Gruppo italiano che realizza servizi di System Integration, infrastrutture e impianti tecnologici è infatti alla ricerca di manutentori elettrici, profili senior e junior, per posti di lavoro in più città.

Ecco i dettagli sulle offerte lavorative e come candidarsi.

SITE ASSUNZIONI MANUTENZIONE

SITE S.p.A. prevede il reclutamento di manutentori elettrici in possesso di diversi gradi di esperienza.

I profili di livello senior gestiranno gli interventi su impianti elettrici / speciali di importanti Datacenter situati nelle province sede di lavoro, mentre gli addetti junior dovranno essere di supporto alle squadre che effettueranno tali operazioni.

In particolare, i senior saranno responsabili della manutenzione ordinaria e straordinaria e dovranno assicurare sia la continuità operativa, che la sicurezza dell’infrastruttura.

SEDI DI LAVORO

Si cercano manutentori elettrici nelle città (o aree limitrofe) sotto elencate:

  • Torino;
  • Milano;
  • Venezia;
  • Firenze.
adv

REQUISITI

Gli annunci SITE sono finalizzati ad assumere candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • capacità di lettura di schemi elettrici;
  • patente B;
  • gradita capacità di interventi meccanici semplici e/o idraulica di base.

Specifichiamo che è richiesta anche l’esperienza in manutenzioni di tipo elettrico su impianti civili / industriali che, nel caso dei manutentori senior dovrà essere almeno biennale, mentre per i manutentori junior è sufficiente un’esperienza breve.

Aggiungiamo che è necessario garantire:

  • flessibilità oraria;
  • disponibilità a coprire turni di reperibilità h 24, 7 giorni su 7 per 1 / 2 settimane al mese.

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche relative al profilo specifico (senior / junior) sono riportati nei singoli annunci.

SITE

S.I.T.E Società Impianti Telefonici ed Elettrici nasce nel 1947 per iniziativa di Sauro Borghi e Roberto Carroli. Attualmente l’azienda offre, a livello internazionale, servizi di eccellenza nell’integrazione di sistemi tecnologici (System Integration) e soluzioni proprietarie d’avanguardia. Si occupa della progettazione, installazione, collaudo e integrazione delle differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e di energia. Inoltre, realizza soluzioni HW e SW in ambiti strategici per lo sviluppo del territorio, la sostenibilità energetica e la sicurezza della mobilità.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni nella manutenzione elettrica in SITE può collegarsi a questa pagina, individuare l’annuncio al quale desidera candidarsi e poi compilare un modulo online al quale dovrà allegare il curriculum vitae.

I candidati che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv da scaricare gratis e personalizzare.

adv

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in SITE.

Potete inoltre visitare la pagina con le più interessanti opportunità d’impiego nell’industria e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e ai canali Telegram, WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro avrete inoltre la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *