Sologas: lavoro per installatori contatori luce, anche senza esperienza

elettricista, elettrico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro a Udine, in Friuli Venezia Giulia, per installatori di contatori luce nell’azienda Sologas S.r.l..

Si cercano 4 risorse in possesso di licenza media o diploma, anche senza esperienza. Stipendio di 1.400 euro al mese.

L’annuncio scade il 21 febbraio 2024. Ecco le informazioni utili e come inviare la candidatura.

SOLOGAS LAVORO INSTALLATORI CONTATORI LUCE

La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha reso nota un’offerta di lavoro per installatori di contatori luce nell’azienda Sologas S.r.l. a Udine.

POSIZIONE APERTA

Gli installatori dovranno sostituire e installare contatori elettrici. Si richiede, pertanto, la conoscenza base dell’elettrotecnica, impianti elettrice AT-MT-BT e della struttura della rete elettrica.

È necessario saper gestire e organizzare il lavoro autonomamente ed essere disponibili a operare su impianti elettrici in tensione.

REQUISITI RICHIESTI

Possono rispondere all’annuncio persone con licenza media o diploma, che hanno un’ottima capacità nell’utilizzo di tablet, palmari e smartphone per la compilazione delle pratiche sugli applicativi. È richiesta, infine, la patente di guida di categoria B o superiore.

Non è necessario avere esperienza nel ruolo. I neoassunti senza esperienza saranno infatti affiancati, inizialmente, da un collega esperto che provvederà alla formazione.

CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDIO

Al personale reclutato si offre l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, full time di 40 ore alla settimana dal lunedì ad venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00 con pausa refezione.

Lo stipendio corrisposto ammonta a € 1.400 al mese, comprensivi di tredicesima e quattordicesima mensilità. Saranno inoltre erogati 10 euro lordi al giorno per indennità di trasferimento e 5 euro al giorno di ticket mensa per giornata lavorata di almeno 6 ore.

SOLOGAS S.R.L.

Sologas S.r.l. ha sede a Moncalieri, in provincia di Torino. Nasce nel 1989, quando con i suoi agenti distribuiti nelle province di Torino e di Cuneo svolge, su mandato della ITALGAS, l’incarico di acquisizione e recupero utenza. Circa un decennio dopo la sua fondazione, la Società inizia a installare contatori gas in Liguria e Piemonte. Dal 2000 la Sologas avvia la collaborazione con Enel.si. per attività di sostituzione dei contatori elettrici con nuovi misuratori di tipo elettronico. Negli anni successivi ha lavorato per varie aziende come, ad esempio, Enel, Aem Distribuzione Torino, IBM, Acea, Gruppo Hera.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli aspiranti installatori di contatori elettrici Sologas a Udine possono candidarsi all’offerta di lavoro pubblicata dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia entro il 21 febbraio 2024, scrivendo all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com.

Informiamo, per completezza, che l’annuncio è stato pubblicato su questo sito e che è reperibile inserendo nel campo Codice Offerta: B462-73851.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre offerte di lavoro nell’ambito dei servizi.

Vi consigliamo anche di collegarvi alla pagina che raccoglie le opportunità d’impiego delle migliori aziende che cercano personale in Italia e di visitare la sezione sulle aziende che assumono.

Infine, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in tema di lavoro, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *