Subdued Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Subdued
Photo Credit: subdued.com

Vi piacerebbe lavorare per Subdued?

Il noto brand di moda seleziona personale per assunzioni nei negozi di abbigliamento attivi in molte città d’Italia ed anche per lavoro in sede, a Roma.

Ecco tutte le posizioni aperte in Subdued e come candidarsi alle selezioni in corso.

L’AZIENDA

Subdued è un marchio di moda nato nel 1990, appartenente all’azienda OSIT Impresa SpA con sede ad Albano Laziale, in provincia di Roma. Attiva a livello internazionale tramite la gestione di un e-commerce proprietario, possiede circa 130 negozi fisici, situati in tutta Italia e in molti paesi del mondo, tra cui Spagna, UK, Francia, Svizzera, Libano e Germania. L’azienda propone abbigliamento rivolto principalmente a ragazze. Le collezioni di moda Subdued, che comprendono abiti, felpe, costumi, maglie, giacche, pantaloni e accessori, sono realizzate designer italiane ed ispirate ad uno stile italiano di tipo casual e ricercato.

OFFERTE DI LAVORO SUBDUED IN ITALIA

Subdued cerca personale per coprire posti di lavoro sia presso i negozi distribuiti in molte regioni del Paese, che presso la sede centrale di Albano Laziale (Roma).

Generalmente, le aree aziendali interessate dagli inserimenti di personale sono l’area Commerciale / Negozio, la Logistica, il reparto IT, l’area Ufficio, il reparto Produzione e Stile, l’area Marketing e Comunicazione e il Customer Care.

La maggior parte delle assunzioni Subdued prevedono contratti di lavoro a tempo determinano ed incarichi di tipo full time o part time.

POSIZIONI APERTE NEI NEGOZI SUBDUED

I profili interessati dalle attuali assunzioni negli store Subdued sono i seguenti:

SALES ASSISTANT (ASSISTENTI / ADDETTI ALLA VENDITA)
Sedi di lavoro: Como, Monza, Padova, Bergamo, Brescia, Varese, Firenze (Benci), Roma (Via Flaminia), Milano (Borgogna), Perugia, Parma, Modena, Roma (Casal Palocco), Lecco, Arezzo, Lucca, Siena, Forte Dei Marmi, Roma (Via Cola di Rienzo), Torino (Via Piero Gobetti), Verona, Genova (XII Ottobre), Milano (Cinque Giornate), Pavia, Milano (Vercelli), Roma (Viale Europa), Roma (Via Stoppani), Piacenza
Gli addetti alla vendita dovranno accogliere il cliente ed assisterlo durante la vendita, oltre a coordinare la ricezione e l’assortimento della merce e mantenere ordinati e puliti gli spazi di vendita ed il magazzino. Non è richiesta una precedente esperienza nel settore, ma sono necessari affidabilità, spirito di iniziativa e di squadra e buone doti di comunicazione.

STORE MANAGER (RESPONSABILE DI NEGOZIO)
Sedi di lavoro: Bergamo, Cortina d’Ampezzo, Verona
L’offerta di lavoro si rivolge a candidati con esperienza di un anno come Assistant Store Manager all’interno del settore Retail, meglio se in ambito moda. I candidati ideali sono disponibili a lavorare su turni organizzati dal lunedí alla domenica, possiedono abilità organizzative, doti comunicative e di lavorare in team, ma anche forti capacità decisionali, spirito di iniziativa e passione per la moda. Sono graditi il domicilio presso il negozio e la conoscenza della lingua inglese.

ASSISTANT STORE MANAGER (ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI NEGOZIO)
Sede di lavoro: Milano (Vercelli)
La figura professionale dovrà assistere i clienti, mantenere il negozio in ordine, supportare lo/a Store Manager. Possono candidarsi all’offerta di lavoro i candidati con esperienza di almeno 1 anno come Assistant Store Manager maturata nell’ambito Retail (preferibilmente nel settore moda), automuniti, con buona conoscenza della lingua inglese. Tra i requisiti necessari essere domiciliati nella zona in cui è attiva la ricerca, la flessibilità oraria e la disponibilità full time a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

LAVORO IN SEDE A ROMA

Al momento, Subdued cerca anche le seguenti figure per assunzioni e stage presso il quartier generale dell’azienda:

  • Cool Hunter (esperto di moda e tendenze);
  • Communication Specialist;
  • Digital and Social Media Specialist;
  • Referente Tecnico e-commerce;
  • Production Intern (Stagista di produzione).

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO

Subdued cerca nuovo personale anche all’estero. Le opportunità di lavoro attualmente attive riguardano commessi e addetti alle vendite da impiegare negli store presenti in Spagna, Austria, Francia, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito e Svizzera.

Per molte posizioni aperte nei negozi all’estero si richiede la conoscenza della lingua italiana, dell’inglese e/o della lingua del paese sede di lavoro.

COME CANDIDARSI, SUBDUED LAVORA CON NOI

Per raccogliere le candidature di persone interessate a lavorare presso i propri store od uffici, Subdued utilizza l’apposita sezione Lavora con noi raggiungibile dal sito internet aziendale. Qui l’azienda presenta tutte le ricerche di personale in corso sia in Italia, che negli altri Paesi.

Da questa sezione è possibile conoscere tutte le opportunità di lavoro Subdued attive nei diversi dipartimenti aziendali. Inoltre, sono disponibili filtri che aiutano a selezionare, tra tutte le posizioni vacanti, quelle inerenti ruoli da coprire nei punti vendita oppure negli uffici dedicati a marketing, amministrazione, logistica, customer care e produzione. È possibile anche individuare l’offerta lavorativa di interesse anche utilizzando il filtro “Country”, che consente di visualizzare solo le ricerche in corso in un determinato paese.

Nel caso in cui non siano presenti selezioni di personale in linea con il profilo del candidato, è possibile inviare un’autocandidatura all’azienda utilizzando l’apposita funzione presente nella stessa area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti