Tetra Pak Lavora con noi: posizioni aperte

tetra pak

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Tetra Pak.

La nota azienda, specializzata nella produzione di imballaggi alimentari, cerca personale per assunzioni in Emilia Romagna e Lombardia.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro Tetra Pak.

L’AZIENDA

Tetra Pak International SA è un’azienda multinazionale svedese che produce sistemi integrati per il trattamento ed il confezionamento di alimenti. Fondata, nel 1951, da Ruben Rausing, in Svezia, la società oggi fa parte del Tetra Laval Group, insieme DeLaval e Sidel, ed è presente, con i propri prodotti, in oltre 160 Paesi. Tetra Pak conta attualmente più di 25mila collaboratori in tutto il mondo, e possiede 55 stabilimenti produttivi, 5 centri di ricerca, 6 centri di innovazione, 11 centri di formazione tecnica e 89 uffici commerciali.

TETRA PAK OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente il Gruppo seleziona personale per assunzioni in Italia, presso le proprie sedi. Generalmente cerca sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza.

Gli interessati alle offerte di lavoro Tetra Pak possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, segnalate attraverso la sezione Lavora con noi del portale web di Tetra Pak Italia. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso:

DEVELOPMENT ENGINEER – Modena
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali o equivalente. Possiede una buona conoscenza della statistica e di strumenti quali Minitab. Conosce bene la lingua inglese e, preferibilmente, ha esperienza non superiore a 2 anni rilevante per il ruolo.

UPGRADE ENGINEER SPECIALIST – Nova Milanese (Monza Brianza)
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, con esperienza da 3 a 5 anni. Devono conoscere l’inglese ad ottimo livello e avere buone capacità di comunicazione. Inoltre devono essere in grado di pianificare budget e gestire progetti.

SOFTWARE ENGINEER – Modena
Si richiedono una laurea in Ingegneria Informatica/Matematica, in Informatica o in materie equivalenti, ed esperienza da 1 a 4 anni nel ruolo. Per candidarsi occorre possedere una conoscenza fluente della lingua inglese. Inoltre bisogna avere conoscenze in ambito Machine Learning, tecniche di Deep Learning, linguaggio Python, e conoscere la programmazione Microsoft .Net C#, oltre che sistemi database no-SQL.

OPERATIONS SUPPORT SPECIALIST – Italia
I candidati ideali possiedono una formazione tecnica superiore in Ingegneria Meccanica o delle Materie plastiche, e solida esperienza nel campo dello stampaggio a iniezione e dei materiali plastici. Conoscono bene gli aspetti della produzione di massa e sono disposti a viaggiare per lavoro, anche all’estero. L’eventuale conoscenza di metodologie quali WCM, TPM, Six Sigma Lean Manufacturing è considerata un plus.

TEST ENGINEER – Modena
Si cercano laureati in Ingegneria Meccatronica, Meccanica, Automazione o Elettrica, sia giovani inesperti che candidati con esperienza di 3 o 4 anni in ruoli analoghi. Devono avere familiarità con strumenti di disegno 3D come Creo o simili, e una buona padronanza dell’inglese. Inoltre devono avere dimestichezza con l’uso di strumenti statistici e con diverse tecniche e strumenti di test.

ALTRE SELEZIONI IN CORSO

Tetra Pak è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Safety & Compliance Expert, Hygienic Design – Modena;
  • Development Engineer – Modena;
  • Area Manager Facility & Real Estate – Rubiera (Reggio Emilia), Modena;
  • Stagista Automatic Handwriting Digitalization – Modena;
  • Automation Service Engineer – Nova Milanese (Monza Brianza);
  • Maintenance Specialist – Rubiera (Reggio Emilia).

TETRA PAK LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale riservato a recruiting del Gruppo, raggiungibile dalla sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale. Sullo stesso vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, a cui è possibile rispondere online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma e disporre di un account personale. La registrazione è gratuita e consente di attivare anche un servizio gratuito di notifiche per ricevere avvisi relativi alle nuove offerte di lavoro pubblicate.

Per visualizzare gli annunci di lavoro è possibile effettuare una ricerca tematica delle posizioni aperte. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarle in base a area geografica, parola chiave e/o categoria professionale di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tetra Pak e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte accessibile dall’area Tetra Pak “Lavora con noi” del Gruppo, e inviando il cv tramite l’apposito form online in risposta agli annunci di interesse o seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments