TicketOne Lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

ticketone

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in TicketOne?

Il noto servizio online di biglietteria per concerti, spettacoli teatrali, partite sportive, mostre, musei ed eventi seleziona periodicamente personale per assunzioni. Durante l’anno cerca anche giovani da inserire in stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro attive TicketOne. Vi diamo anche informazioni utili sulla società e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

TicketOne SpA è una società italiana specializzata in servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Opera attraverso l’omonimo sito internet, www.ticketone.it. L’azienda, che ha sede principale in Lombardia, a Milano, è nata nel 1998. Dal 2007, fa parte del circuito europeo guidato dalla tedesca CTS Eventim, società di servizi operante nella vendita di biglietti e nell’organizzazione di eventi con sede a Monaco di Baviera, quotata alla Borsa di Francoforte.

TicketOne è oggi leader in Italia nel proprio settore. Conta, tra i principali clienti, i più importanti promoter della musica, la Federazione Italiana Giuoco Calcio e circa 20 squadre di calcio tra serie A, B, e C. E, ancora, gli autodromi che ospitano annualmente le gare italiane di Formula 1, MotoGP e Superbike, i più noti teatri di tradizione o di intrattenimento, musical, cabaret, family show, festival estivi teatrali ed operistici, mostre e circuiti museali.

TICKETONE OFFERTE DI LAVORO

La società milanese offre, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro presso l’headquarter di Milano e in altre sedi. Generalmente, le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, e a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati, solitamente, tirocini.

Se siete appassionati di musica, sport, spettacolo e cultura, e vi piacerebbe trovare lavoro in questi settori, potete valutare le offerte attualmente disponibili per lavorare in Ticketone.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate in questo periodo:

STAGE JUNIOR SALES ACCOUNT AREA SPORT – Roma
La risorsa cercata ha conseguito una laurea magistrale, preferibilmente in Economia con indirizzo Marketing, o una laurea triennale e un master in Marketing. Conosce la lingua inglese ad un livello corrispondente almeno a quello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Conosce il pacchetto Office ad un ottimo livello ed è disponibile a viaggiare di frequente. Lavora bene in team e sa relazionarsi con il pubblico. La conoscenza della lingua tedesca è gradita ma non indispensabile.

CONTABILE (Categorie protette, Legge 68/99) – Milano
I candidati ideali sono diplomati in Ragioneria e/o laureati in Economia. Hanno un’ottima padronanza di Excel e Word, oltre che dei principali strumenti informatici. Inoltre hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese. L’eventuale conoscenza del tedesco è considerata un plus.


NEW MEDIA, DIGITAL MARKETING SPECIALIST – Milano
L’offerta di lavoro TicketOne è rivolta a laureati in Economia, meglio se con indirizzo Marketing, o in Ingegneria Gestionale. Devono aver maturato 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili nel settore dell’e-commerce o in società di consulenza digital oriented. Devono possedere adeguate conoscenze e competenze tecniche, e una ottima padronanza di Office, soprattutto di Excel e Power Point. Si richiede anche la conoscenza della lingua inglese.

STAGE AREA MUSICA – Milano
Il tirocinio TicketOne è rivolto a neolaureati in materie economiche e/o Marketing. La persona selezionata si occuperà di attività di gestione e-mail e piccola segreteria, della contrattualistica e della documentazione commerciale.

TICKETONE LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la piattaforma dedicata alle carriere del Gruppo. Su quest’ultima, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo telematico di candidatura, allegando il curriculum vitae. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ticketone e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo – Ticketone “Lavora con noi” – e inviando il cv tramite l’apposito form online.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti