TicketOne Lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

ticketone

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in TicketOne?

Il noto servizio online di biglietteria per concerti, spettacoli teatrali, partite sportive, mostre, musei ed eventi seleziona periodicamente personale per assunzioni. Durante l’anno cerca anche giovani da inserire in stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro attive TicketOne. Vi diamo anche informazioni utili sulla società e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

TicketOne SpA è una società italiana specializzata in servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Opera attraverso l’omonimo sito internet, www.ticketone.it. L’azienda, che ha sede principale in Lombardia, a Milano, è nata nel 1998. Dal 2007, fa parte del circuito europeo guidato dalla tedesca CTS Eventim, società di servizi operante nella vendita di biglietti e nell’organizzazione di eventi con sede a Monaco di Baviera, quotata alla Borsa di Francoforte.

TicketOne è oggi leader in Italia nel proprio settore. Conta, tra i principali clienti, i più importanti promoter della musica, la Federazione Italiana Giuoco Calcio e circa 20 squadre di calcio tra serie A, B, e C. E, ancora, gli autodromi che ospitano annualmente le gare italiane di Formula 1, MotoGP e Superbike, i più noti teatri di tradizione o di intrattenimento, musical, cabaret, family show, festival estivi teatrali ed operistici, mostre e circuiti museali.

TICKETONE OFFERTE DI LAVORO

La società milanese offre, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro presso l’headquarter di Milano e in altre sedi. Generalmente, le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, e a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati, solitamente, tirocini.

Se siete appassionati di musica, sport, spettacolo e cultura, e vi piacerebbe trovare lavoro in questi settori, potete valutare le offerte attualmente disponibili per lavorare in Ticketone. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate in questo periodo presso la sede in via Vittor Pisani 19, a Milano:

SOFTWARE FRONTED DEVELOPER
Il candidato ideale è laureato in Informatica ed ha almeno 1/2 anni di esperienza nel medesimo ruolo all’interno di una web agency o una società di e-commerce. Si richiede una buona conoscenza dell’inglese, di tutti i linguaggi di sviluppo front-end, ma anche dei più comuni framework/library JavaScript.

MSSQL DATABASE ADMINISTRATOR
Si ricerca un candidato con laurea di I o II livello in materie tecnico- informatiche (Informatica, Ingegneria, Scienze e Tecnologie Informatiche) che abbia ricoperto la mansione ricercata per almeno 2/3 anni. Indispensabile la conoscenza dell’inglese e la padronanza del vocabolario tecnico. E’ poi richiesta la conoscenza dei principali DBMS, dei sistemi operativi tipo ‘server’, del linguaggio T-SQL e di SSIS- SQL Service Integration Services.

Sono inoltre aperte le selezioni per i seguenti tirocini:


  • Stage Area Sistemi;
  • Stage Ingegnere edile/architetto neolaureato;
  • Stage New Media – Internet Marketing;
  • Stage Product Manager;
  • Stage Tecnico Controllo Accessi.

TICKETONE LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la piattaforma dedicata alle carriere del Gruppo. Su quest’ultima, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo telematico di candidatura, allegando il curriculum vitae. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando l’apposito form, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ticketone e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo – Ticketone “Lavora con noi” – e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments