Tigros Lavora con noi: assunzioni nei Supermercati e in Sede

tigros supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO con i supermercati Tigros.

Periodicamente, la catena di punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata seleziona personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede, anche in vista di nuove aperture. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di vari profili da assumere presso diversi punti vendita della Lombardia

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Tigros.

L’AZIENDA

Tigros Spa è una società italiana della Grande Distribuzione Organizzata. E’ stata fondata, nel 1979, dall’imprenditore varesino Luigi Orrigoni, che ha aperto il primo supermercato a Castronno. Ha sede principale in Via del Lavoro n. 45 – 21048 Solbiate Arno (Varese). Oggi Tigros è presente, con i propri supermercati, nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Como e Milano. Conta 62 punti vendita, di cui alcuni offrono il servizio Tigros Drive, per ordinare la spesa online e ritirarla presso uno dei negozi del Gruppo.

TIGROS OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei supermercati presenti in Lombardia e Piemonte, sia già operativi sul territorio che di nuova inaugurazione, e presso il proprio headquarter. Le offerte di lavoro Tigros sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Compresi giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini

In questo periodo Tigros è alla ricerca di vari profili, per la copertura di posti lavoro nei supermercati Tigros presenti a Milano e nelle province di Varese, Pavia e Como. Inoltre offre opportunità di stage in sede e raccoglie candidature spontanee anche per lavorare presso gli uffici della società, attraverso la sezione Tigros Lavora con noi del portale web aziendale.

POSIZIONI APERTE NEI NEGOZI

Ecco un breve elenco delle figure ricercate:

  • Addetto Macelleria e Salumeria – Pogliano Milanese (Milano);
  • Capo Reparto Salumeria/Gastronomia – Zona Varese;
  • Capo Reparto Macelleria/Responsabile Reparto Carni – Zona Varese Laghi;
  • Addetto alle Operazioni di Cassa (part time domenicale) – Saltrio (Varese);
  • Capo Reparto Pescheria – Vigevano (Pavia);
  • Addetto/a Macelleria/Macellaio – Milano, Ponte Tresa (Varese).

STAGE TIGROS

Al momento sono aperte le selezioni anche per svolgere tirocini nei seguenti ruoli:

  • Addetto Reparto Salumeria e Macelleria – Veniano (Como);
  • Addetto Controllo di Gestione/Finance – Solbiate Arno (Varese);
  • Addetto Ciclo Passivo – Solbiate Arno (Varese).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tigros e alle offerte di lavoro nei supermercati e in sede possono candidarsi  attraverso la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Tigros “Lavora con noi” presente in fondo alla home page del sito www.tigros.it. La stessa viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte, a cui è possibile rispondere online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments