Nuova opportunità di casting per selezionare l’attrice che prenderà parte a un cortometraggio a Torino, in Piemonte.
Per la candidata che sarà selezionata è prevista regolare retribuzione.
I provini si svolgeranno nel mese di Febbraio 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
CASTING ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO A TORINO
L’Associazione Culturale Vena Artistica, dunque, ha avviato un casting a Torino finalizzato alla ricerca dell’attrice protagonista del cortometraggio indipendente dal titolo ‘Film Festival 100 ore Torino’, diretto da Enrico Venditti.
Le riprese del corto si svolgeranno nel capoluogo piemontese nel corso del 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
REQUISITI
Il casting per l’attrice protagonista nel corto ‘Film Festival 100 ore Torino’ è rivolto a candidate in possesso delle seguenti caratteristiche:
- età scenica compresa fra i 20 e i 35 anni;
- sia italiana che multietnica;
- preferibilmente residente in Piemonte.
SEDE E DATA DEL CASTING
Il casting si terrà solo su appuntamento il 21 Febbraio 2023, dalle ore 10.00 alle 17.30, nella Sala Casting presso la sede di Film Commission Torino Piemonte, ingresso da via Carlo Michele Buscalioni 34 Torino.
ASSOCIAZIONE CULTURALE VENA ARTISTICA
Vena Artistica è un’associazione culturale per lo spettacolo, nata nel 2011 a Torino per promuovere i giovani talenti e aiutare i professionisti. Si occupa di cinema, fotografia, eventi e casting.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Le attrici interessate a partecipare al casting a Torino per interpretare il ruolo da protagonista possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: venaartistica@gmail.com allegando la seguente documentazione:
- n. 2 foto (ritratto frontale, figura intera frontale o profilo);
- curriculum, showreel o video di presentazione.
Dopo l’invio del materiale le candidate che supereranno questa prima selezione saranno convocate per fissare l’appuntamento e presentarsi al provino.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire anche altri casting e audizioni per lavorare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Inoltre, restate sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".