Torino: casting comparse per serie tv, ragazzi e ragazze

Casting TV

Nuove opportunità di lavoro nel mondo televisivo in Piemonte grazie al casting per comparse in una serie tv che si girerà a Torino.

Si selezionano, infatti, ragazzi e ragazze tra i 18 e i 23 anni, preferibilmente residenti nella regione. Prevista retribuzione.

Sarà possibile candidarsi entro il 10 Ottobre 2021. Ecco cosa sapere per partecipare al provino.

COMPARSE SERIE TV TORINO, CASTING

Sul sito di Film Commission Torino Piemonte è stato pubblicato, quindi, un annuncio di casting in cui si cercano comparse che possano prendere parte alla serie tv “Cinque minuti prima”, prodotta da Youcasting e Panamafilm srl.

Le riprese si effettueranno nel capoluogo di regione tra Ottobre e Dicembre 2021.

FIGURE CERCATE

Il provino è finalizzato a selezionare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 23 anni per ruoli di comparse nella serie tv “Cinque minuti prima”.

È preferibile la residenza in Piemonte.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

PANAMAFILM

Panamafilm è una società di produzione audiovisiva italiana. È specializzata in fiction, progetti scripted e unscripted, documentari e docufactual. Oltre a questi prodotti, Panamafilm ha realizzato anche videoclip musicali per Gianna Nannini, Marracash e Marco Mengoni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a iscriversi al casting per partecipare, in qualità di comparse, alla serie tv che si girerà a Torino devono inviare entro il 10 Ottobre 2021 un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Si specifica che nel corpo dell’email andranno indicati: nome e cognome, numero di telefono, data di nascita, città di residenza e/o domicilio e se in possesso di Green Pass.

Infine, sarà necessario allegare il seguente materiale:

  • una foto in primo piano;
  • una foto di profilo;
  • una foto a figura intera.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri casting e audizioni nel mondo dello spettacolo visitate la nostra sezione dedicata. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments