In Toscana sono state avviate audizioni per attori e attrici che prenderanno parte a nuovi spettacoli in ambito teatrale.
L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati di età compresa tra i 22 e i 32 anni.
Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come partecipare ai provini.
CASTING PER ATTORI E ATTRICI IN TOSCANA
Sono dunque attive nuove audizioni in Toscana finalizzate alla selezione di attori e attrici che prenderanno parte a due spettacoli teatrali, nello specifico ‘Il Barone Rampante’, tratto dall’omonimo romanzo di Italo Calvino e ‘Troilo e Cressida’, di William Shakespeare.
REQUISITI
Possono partecipare alle audizioni gli attori e le attrici di età non inferiore ai 22 anni e non superiore ai 32 anni.
Ai candidati è richiesta una buona preparazione, non solo nel campo della recitazione: i ruoli da interpretare richiedono infatti anche abilità nel canto e nella danza.
I candidati dovranno quindi garantire una preparazione adeguata e completa.
COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI
Le candidature all’audizione sono chiuse.
Gli attori e le attrici interessati a partecipare alle audizioni per i nuovi spettacoli in Toscana possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email.
All’email sarà necessario allegare la seguente documentazione:
- curriculum vitae;
- due foto, sia in primo piano che figura intera.
Coloro che saranno ritenuti idonei saranno successivamente contattati per sostenere l’audizione in presenza.
I candidati sono invitati a non inviare video già realizzati, in quanto l’audizione prevista per i prescelti si terrà per un tempo di almeno 2 ore su materiali inviati dalla produzione.
È possibile richiedere maggiori informazioni sui casting all’indirizzo email sopra indicato.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre opportunità di audizioni e provini, consultando la nostra sezione dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Inoltre, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".