Sono aperte le candidature ai casting per attori in due film horror che saranno girati prossimamente in Toscana.
Si prevedono, per le risorse selezionate, retribuzione e rimborso spese.
Le audizioni saranno in presenza, solo su appuntamento. Scopriamo insieme ulteriori dettagli sulle figure da selezionare e come candidarsi ai provini.
CASTING ATTORI FILM HORROR TOSCANA
La Film Commission della Regione Toscana rende noto che la società Extreme Video ha in programma dei casting finalizzati a scegliere attori per una serie di film horror. Le riprese saranno effettuate tra i mesi di maggio e settembre 2023 in Toscana. I candidati selezionati riceveranno regolare retribuzione e rimborso spese.
Le audizioni avranno luogo in presenza presso Manifatture Digitali Cinema, dalle ore 9.30 alle ore 18.00 nelle seguenti date e città:
- 31 marzo 2023 a Pisa, in via Nicola Pisano, 15;
- 1 aprile 2023 a Prato, in via Dolce de’ Mazzamuti, 1.
Si ricorda che i provini sono solo su appuntamento. Le informazioni per candidarsi sono disponibili a fine pagina.
FIGURE CERCATE
Possono candidarsi all’audizione persone con un’ottima padronanza della lingua inglese, a livello B2 / C1. È richiesta anche l’interpretazione di un testo in inglese a libera scelta.
In particolare, si selezionano:
- n. 3 ragazzi maschi, età scenica 20 – 25 anni;
- uomo, età scenica 30 – 40 anni;
- donna, età scenica da 60 anni in su;
- uomo, età scenica da 60 anni in su.
COME CANDIDARSI
Gli attori interessati ai casting per i film horror in Toscana possono candidarsi scrivendo al seguente recapito e-mail: extremevideocasting@gmail.com. Nell’e-mail di candidatura dovranno:
- indicare la data del provino al quale desiderano partecipare;
- allegare:
– almeno n. 4 foto (1 PP frontale, 1 PP di profilo, 1 mezzo busto e 1 figura intera);
– curriculum vitae;
– showreel (facoltativo).
ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata ai provini, così da scoprire anche le altre opportunità di partecipare ad audizioni e casting nel mondo dello spettacolo. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".