Trenord Lavora con noi: lavoro per 20 Addetti Vendita, Assistenza, Biglietteria

trenord, treno

Pubblicata una nuova offerta di lavoro sulla pagina Trenord Lavora con noi per ben 20 Addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria.

La nota società, che gestisce i servizi di trasporto ferroviario in Lombardia, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita.

Le candidature per i posti di lavoro Trenord saranno raccolte fino al giorno 27 maggio.

L’AZIENDA

Trenord srl è una società a responsabilità limitata, costituita da Trenitalia e da FNM SpA, che si occupa del trasporto ferroviario passeggeri della regione Lombardia. Nata nel 2011, è il primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro ed ha sede legale e amministrativa in Piazza Cadorna n. 14 – 20123 Milano. L’azienda gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale, il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express e quello transfrontaliero Lombardia-Canton Ticino. Trenord effettua, con i propri mezzi, una media di 2.300 corse giornaliere, e impiega più di 4mila collaboratori.

TRENORD LAVORO NELLE FERROVIE

La società è alla ricerca di personale per assunzioni nei punti vendita e biglietterie. La selezione è finalizzata alla copertura di 20 posti di lavoro Trenord nel profilo di Operatore di Punto Vendita, Assistenza clienti e Biglietteria. I candidati selezionati, infatti, saranno impiegati per svolgere attività di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale alla clientela.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate e dei requisiti richiesti.

OPERATORI DI VENDITA, ASSISTENZA CLIENTI, BIGLIETTERIA

Queste figure si occuperanno di assistere la clientela, dando informazioni ai clienti e provvedendo a risolvere celermente eventuali problemi. Saranno anche di supporto alla rete di vendita, vendendo direttamente i biglietti e supportando la clientela per l’accesso e fruizione dei diversi canali di vendita. Svolgeranno inoltre attività di back office.

REQUISITI

I candidati ideali sono diplomati e possiedono una buona conoscenza della lingua inglese, corrispondente almeno al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Sono disposti alla mobilità su tutto il territorio lombardo e ad effettuare turni, anche nei giorni festivi. Sanno usare bene i principali strumenti informatici e possiedono capacità di gestione dello stress, orientamento al cliente, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno lavoreranno su turnazioni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 5.30-23.00.

ITER DI SELEZIONE

La selezione Trenord prevede una prima fase, che sarà condotta dall’Agenzia per il Lavoro Manpower, composta da uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un questionario scritto e un test di lingua inglese. Coloro che supereranno positivamente questa fase potranno accedere alla selezione finale, curata direttamente da Trenord.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Trenord e all’offerta di lavoro per Addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni della società di trasporti ferroviari, Trenord “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Come procedere? Occorre cliccare sulla posizione di interesse e seguire il link alla pagina dedicata all’annuncio sul portale web dell’Agenzia per il Lavoro Manpower SpA, che è stata incaricata di raccogliere le candidature. Una volta qui, bisogna compilare il modulo telematico, previa registrazione sulla piattaforma. Le candidature devono essere inviate entro il giorno 27 maggio 2020




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti