Opportunità di casting per comparse nelle scene del nuovo film di Gianni Amelio che saranno girate in Trentino Alto Adige.
Si selezionano uomini e donne tra i 18 e i 40 anni.
Ecco maggiori dettagli e come inviare la candidatura ai provini.
CASTING COMPARSE FILM GIANNI AMELIO TRENTINO ALTO ADIGE
È dunque possibile candidarsi al casting per partecipare, come comparse, alle riprese del nuovo film di Gianni Amelio in Trentino Alto Adige.
La pellicola è prodotta da Kavac Film e si intitola “Campi di battaglia”.
Le scene per le quali sono stati indetti i provini saranno girate a novembre 2023 nelle seguenti località:
- Rovereto (Manifattura tabacchi) per circa 3 settimane;
- area tra Folgaria (Forte Cherle) e la zona di Vignola (Forte Busa Grande) per poche giornate.
FIGURE CERCATE
Le aspiranti comparse dovranno risiedere in Trentino e avere un’età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Considerato il fatto che il film è ambientato nel 1915 in un ospedale da campo, durante la Prima Guerra Mondiale, è necessario che i candidati non abbiano né tatuaggi, né piercing evidenti.
KAVAC FILM
Kavac Film è una società di produzione cinematografica specializzata in film internazionali, documentari e art house movies, con uno sguardo anche alla ricerca di registi emergenti e alla realizzazione di cortometraggi sperimentali. È situata a Roma, città nella quale fu fondata nel 1997 da Marco Bellocchio e Francesca Calvelli. Dal 2014 ne fa parte Simone Gattoni, attuale CEO.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Chi fosse interessato al casting per comparse nel film di Gianni Amelio può candidarsi a mezzo e-mail, trasmettendo all’indirizzo: castingeagle@gmail.com i seguenti dati:
- nome, cognome;
- data di nascita;
- taglia pantaloni e giacca;
- numero calzature;
- altezza.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e collegatevi alla pagina dedicata alle opportunità di casting, in modo tale da scoprire altri provini e audizioni al momento disponibili in Italia.
Infine, per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".