Tú Sí Que Vales 2025: casting aperti, ecco le tappe e come candidarsi

Tu sì que vales
Photo Credit: Fascino PGT

Sono aperti i casting per partecipare come concorrenti all’edizione 2025 del programma televisivo “Tú Sí Que Vales”.

I performer selezionati avranno l’opportunità di calcare il palcoscenico del talent show in onda in prima serata su Canale 5.

Vediamo insieme ulteriori informazioni sui provini, le prossime tappe e come inviare la candidatura.

adv

TAPPE CASTING “TÚ SÍ QUE VALES” 2025

I casting per la dodicesima edizione di “Tú Sí Que Vales”, si rivolgono a persone con un talento fuori dal comune. Nel corso degli anni, sul palco del talent show si sono susseguiti cantanti, acrobati, ballerini e performer di vario tipo.

Per tentare di impressionare favorevolmente i giudici del programma con le proprie abilità, non resta altro, allora, che iscriversi ai provini.

Le tappe dei prossimi casting sono le seguenti:

  • venerdì 7 marzo 2025 a Roma;

  • martedì 18 e mercoledì 19 marzo 2025 a Catania;

  • giovedì 27 maggio 2025 a Bologna.

Sono inoltre previste altre audizioni nelle città di Milano, Bari, Napoli e Torino, le cui date non sono state però ancora ufficializzate. Non appena saranno rese note sarà nostra cure pubblicarle.

adv

IL PROGRAMMA

“Tú Sí Que Vales” è un talent show trasmesso il sabato in prima serata su Canale 5. I giudici dell’edizione 2024 sono stati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, ossia il pubblico che vota le esibizioni attraverso dei telecomandi. Il programma si basa sull’omonimo format di origine spagnola trasmesso da Telecinco tra il 2008 e il 2013 e dal 2016 da La Sexta.

adv

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI “TÚ SÍ QUE VALES” 2025

Gli interessati a partecipare alle puntate del 2025 di “Tú Sí Que Vales” possono candidarsi ai provini collegandosi a questa pagina del sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT S.R.L..

Dovranno quindi compilare l’apposito form online per iscriversi alle selezioni. Sono ammesse sia candidature da parte di singoli che di gruppi. Tra le molte categorie artistiche per le quali proporsi: cabaret, ballo, imitazioni, canto, sport, artista di strada, poeta, circense.

Si segnala che nel corso dell’iscrizione verranno chiesti:

  • codice fiscale;
  • una foto;
  • un video, in cui il candidato sia ripreso in modo frontale e ben visibile. Se cantante, la performance deve necessariamente essere dal vivo.

Se selezionati, la redazione provvederà a ricontattare i performer e a convocarli ufficialmente, dando anche tutte le informazioni necessarie per partecipare.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Scoprite altre interessanti opportunità di provini disponibili in Italia.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram potrete restare informati su tutte le novità. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci infine su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve, sono Katia, 58 anni.. canto, almeno ci provo, ci provo da un sacco di tempo perché mi piace. Come recitare .mi piace pure quello. Sono triestina. Come Lelio Luttazzi. El can de Trieste. Se me lo fate cantare a cappella..

  2. Ciao Tu si que Vales!
    Sono qui per raccontarti la mia storia , che credo lo meriti anche solo un po’!

    Sono Natasha e ho 37 anni.
    Vorrei tanto raccontare la realtà che ho creato , mentre la vita mi metteva davanti tante porte chiuse che io ho regolarmente preso a calci , pur dí realizzare il mio sogno e pur di avere il mio riscatto : LA MIA SCUOLA DI PASTICCERIA PER BAMBINI , anche con disabilità .
    La mia scuola riceve ogni anno tante scuole statali , private e comunità ..dove i bambini vengono con il solo obiettivo di passare dei momenti felici pasticciando con me !

    Mi sono sposata a 18 anni con mio marito Giuseppe che ne aveva 23, abbiamo avuto il nostro primo bambino carmine che adesso compirà 18 anni , e ne sono seguiti altri 3(Ginevra , iris e Virginia, quest ultima una sopravvissuta covid).
    La vita ci ha riservato molte difficoltà per via di una posizione economica che non abbiamo avuto essendoci sposati molto giovani .
    Ma noi non ci siamo mai arresi e giorno dopo giorno , letteralmente 1 € alla volta abbiamo investito e creato una realtà che a detta degli altri è MAGICA !

    Vorrei tanto venire nel vostro programma con alcuni dei miei allievi per far conoscere questa nostra realtà che arriva da Gioia Tauro RC, paese che tutti mi suggerivano di lasciare per ottenere più successo al nord …io invece sono rimasta , ho lavorato sodo e adesso anche se non sono diventata ricca di denaro , a me basta essere ricca di orgoglio solo guardando gli occhi dei bambini che mi adorano e fanno tanta strada per venire a conoscermi .. per me questo è molto più che essere ricca !!

    Grazie anche solo per aver letto questo mio messaggio !

  3. Mi chiamo Pellegrina Pilla ho 57 anni, pratico tessuti aerei da 1 anno e 2 mesi, l anno scorso ho vinto il campionato italiano di tessuti aerei master 50, vorrei provare il brivido del palcoscenico televisivo per mettermi alla prova ed emozionarmi e emozionare. Sono un operaia lavoro in una lavanderia industriale e confeziono accappatoio per alberghi. Ho 4 figli di cui 3 adottati ho sposato un uomo vedono. Sono epilettica dalla nascita e non ho potuto fare quello che volevo ,adesso alla mia età prima di morire vorrei realizzare il mio sogno che purtroppo è rimasto troppo tempo chiuso in fondo ad un cassetto. Sento il bisogno di fare questa cosa per togliermi un peso dal cuore che da troppo tempo mi porto addosso. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *