ULSS 7 Pedemontana: concorso 10 assistenti amministrativi, cat. protette

contabilita, amministrazione

Nuove assunzioni per categorie protette in Veneto.

L’Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria n.7 Pedemontana – Bassano del Grappa, con sede nella provincia di Vicenza, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 10 posti a tempo indeterminato (categoria C) nel ruolo di Assistente Amministrativo.

Il bando di concorso scade in data 9 maggio 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso per la ULSS 7 Pedemontana sono invitati a possedere i seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda di ammissione:
– cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di un’altra categoria ammessa dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità alla mansione specifica alla posizione funzionale;
appartenenza alle categorie protette di cui all’art.1 della Legge 68/1999 e possesso della relazione conclusiva della Commissione Medica integrata che attesti le patologie e le limitazioni lavorative ed iscrizione negli elenchi dei soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 8 della Legge 68/1999. Si richiede di specificare in quale servizio/centro per l’impiego è stata effettuata l’iscrizione;
diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico, né destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o non essere stati licenziati.

SELEZIONE

Oltre alla valutazione dei titoli posseduti, al curriculum e ad eventuali pubblicazioni, i partecipanti al concorso per assistente amministrativo saranno selezionati sulla base del punteggio ottenuto dalle seguenti prove d’esame:

  • Prova preselettiva (eventuale)
    Qualora il numero delle domande risulti superiore a quello stimato dall’Azienda, sarà espletato un test di domande a risposta multipla sulle materie oggetto del programma d’esame.
  • Prova scritta
    Soluzione di quesiti a risposta sintetica sulle seguenti materie:
    – Elementi di diritto amministrativo;
    – Nozioni legislazione sanitaria nazionale (D.Lgs 502/1992 e smi, D.Lgs. 165/2001 e smi);
    – Legislazione sanitaria regionale (LL.RR. 55 e 56/1994);
    – Legislazione in materia di rapporto di lavoro alle dipendente della pubblica amministrazione.
  • Prova pratica
    Esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti/documenti connessi al profilo professionale messo a concorso, tenuto conto delle materie della prova scritta.
  • Prova orale
    Accertamento delle conoscenze relative alle materie delle prove precedenti, alla lingua inglese (livello base), all’uso degli elementi di informatica.

ULSS 7 PEDEMONTANA

Istituita nel 2017, dalla fusione delle Aziende Sanitarie ex n.3 Bassano del Grappa e n.4 Alto Vicentino, la ULSS 7 Pedemontana, è articolata nelle seguenti strutture: Presidio Ospedaliero di rete San Bassiano, Presidio Ospedaliero di rete Alto Vicentino, Ospedale nodo di rete con specificità montana Asiago, Distretto 1 Bassano, Distretto 2 Alto Vicentino, Dipartimento di Prevenzione. La ULSS 7 Pedemontana ha sede in via dei Lotti n.40 a Bassano del Grappa.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per l’assunzione di amministrativi, riservato alle categorie protette, è necessario usufruire esclusivamente dell’apposita piattaforma online, entro il 9 maggio 2019, previa registrazione al portale.

Nel giorno della prova preselettiva o della prova scritta, è poi indispensabile stampare e consegnare la seguente documentazione:
– la mail di “conferma iscrizione”;
– domanda in formato PDF, firmata;
– copia di un documento di identità;
– eventuali certificazioni che danno diritto alla riserva del posto.

Ogni altro dettaglio inerente alla compilazione, invio e consegna della domanda di iscrizione al concorso, è riportato sul bando.

BANDO

I candidati al concorso per categorie protette, con assunzione di amministrativi, sono tenuti a leggere attentamente il BANDO (pdf 82kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.28 del 09-04-2019.


Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet della ULSS 7 Pedemontana, sezione ‘Concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *