Sono disponibili nuovi posti di lavoro per receptionist turnanti presso gli alberghi UNA Hotels situati in diverse città d’Italia.
Il Gruppo UNA è alla ricerca di candidati per assunzioni a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Vediamo insieme tutti i dettagli sul profilo cercato e come candidarsi.
NUOVI POSTI DI LAVORO PER RECEPTIONIST NELLE STRUTTURE DI UNA HOTELS
Il Gruppo UNA S.p.A. ha pubblicato offerte di lavoro per receptionist turnanti da inserire negli alberghi del brand UNA HOTELS, con l’obiettivo di potenziare l’organico di varie strutture ricettive.
Il receptionist gestisce il check-in, il soggiorno e il check-out degli ospiti, attenendosi sempre agli standard del Gruppo. Deve assicurarsi che tutto funzioni bene nel Front Office, rispondendo rapidamente alle richieste degli ospiti e cercando di anticipare le loro necessità.
Inoltre, raccoglie i feedback per migliorare la qualità del servizio, svolge alcuni compiti amministrativi e promuove i servizi della struttura, cercando di aumentare le vendite tramite attività di upselling e cross – selling.
I candidati scelti saranno assunti con un contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato previsto dal CCNL Turismo in un secondo momento. Questo significa che i nuovi dipendenti potrebbero ricevere maggiore stabilità lavorativa nel lungo periodo.
A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI
Le selezioni sono aperte a persone con esperienza pregressa in ruolo simile, che hanno una conoscenza fluente della lingua inglese e di un’eventuale seconda lingua.
Per lavorare come receptionist turnante negli UNA Hotels è inoltre indispensabile essere in grado di gestire lo stress e saper lavorare in squadra. Completa il profilo del candidato ideale il possesso di una buona conoscenza degli applicativi informatici.
CONDIZIONI DI LAVORO
Il lavoro prevede turni diurni e notturni e comporta un impegno a tempo pieno di 40 ore alla settimana, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.
I neoassunti potranno frequentare percorsi di crescita professionale, oltre a percorsi formativi per migliorare le loro competenze.
Avranno accesso a tariffe speciali anche per i propri familiari nelle strutture del Gruppo UNA. Infine, potranno beneficiare di servizi di welfare tramite UNIPOL Gruppo S.p.A. e agevolazioni bancarie con BPER.
I posti vacanti si trovano in diversi alberghi UNA presenti in Lombardia, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro per receptionist turnanti negli alberghi UNA Hotels è necessario collegarsi a questa pagina e, dall’elenco di tutte le ricerche in corso nel Gruppo UNA, selezionare la posizione “Receptionist Turnante” di proprio interesse, quindi cliccare sul link “Invia candidatura ora”.
Segnaliamo che, in qualsiasi momento, è possibile inviare una candidatura spontanea tramite questa pagina.
GRUPPO UNA S.P.A.
Il Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana. Nasce nel 2016 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts ed è parte di Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa.
Il polo alberghiero conta 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni in 13 regioni d’Italia e si posiziona anche tra le principali catene ristorative nel nostro Paese, con i suoi ristoranti “UNA cucina”. L’ospitalità offerta è costituita da tre brand: UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, destinati rispettivamente ai segmenti upper – upscale, upscale e smart.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a consultare ulteriori offerte di lavoro nel turismo e scoprire le nuove opportunità di lavoro più interessanti.
Inoltre potete collegarvi alla sezione dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e sul nostro account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".