Unicoop Firenze Lavora con noi: selezioni in corso

unicoop firenze

In Toscana sono disponibili opportunità di lavoro nella GDO grazie alle nuove assunzioni Unicoop Firenze.

Si cerca personale con vari profili da impiegare presso uffici e supermercati della nota società cooperativa.

Le selezioni sono in corso. Ecco quali sono le attuali posizioni aperte in Unicoop Firenze e come candidarsi ai posti di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO UNICOOP FIRENZE

Unicoop Firenze ha dunque avviato una nuova ricerca di personale rivolta a diversi profili da impiegare sia nei supermercati Coop.fi attivi in Toscana, che presso gli uffici della sede legale e operativa, site rispettivamente a Firenze e Scandicci (FI).

La selezione in corso è finalizzata all’assunzione di nuove figure nelle aree vendita e assistenza ai clienti, risorse umane, finanza e amministrazione, igiene e qualità. Sono disponibili sia opportunità di lavoro full time, che part time. Alcuni inserimenti prevedono contratti di lavoro a tempo determinato, mentre per alcune posizioni aperte le proposte contrattuali saranno commisurate al profilo e alle esperienze specifiche dei candidati.

POSIZIONI APERTE

Nell dettaglio, le opportunità di lavoro Unicoop Firenze attive al momento sono rivolte alle seguenti figure:

  • Addetti Vendita – Sedi di lavoro: supermercati dei territori di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.
    La ricerca è rivolta a risorse disponibili a lavorare su turni, anche nei festivi e nei week end. I candidati ideali possiedono esperienza, anche breve, maturata nell’ambito della GDO, attitudine al lavoro in gruppo e orientamento al cliente.

  • Addetto Ufficio Contabilità Merci – Sede legale di Santa Reparata, Firenze.
    Per questa posizione si cercano figure in possesso di diploma di ragioneria o di laurea triennale in economia. Preferibile, inoltre, disporre di una precedente esperienza professionale, anche breve. Verranno comunque prese in considerazione anche persone neolaureate.

  • Addetto Ufficio Formazione – Direzione operativa di Scandicci (Firenze).
    La selezione è aperta a profili preferibilmente in possesso di laurea specialistica in discipline umanistiche. Inoltre, sono considerati titoli preferenziali aver frequentato un Master in ambito HR e aver maturato un’esperienza, di stage o lavorativa, nel settore Retail/GDO o presso realtà aziendali strutturate.

  • Addetto Controllo Qualità – Direzione operativa di Scandicci (Firenze).
    I candidati ideali per questo ruolo possiedono una laurea in agraria o in tecnologie alimentari e sono fortemente interessati a lavorare nel settore Igiene e Qualità. Il possesso di una precedente esperienza in ambito Retail o GDO sarà considerato un valore aggiuntivo.

UNICOOP FIRENZE

Le radici di Unicoop risalgono al 1891, anno in cui fu costituita come cooperativa nel comune di Sesto Fiorentino. Diviene poi Unicoop Firenze nel 1973, con la fusione delle cooperative toscane Unicoop Empoli, Coop Etruria e Toscocoop. Negli anni ’80 avviene invece la fusione con Unicoop – Cooperative Pisane Riunite. Oggi la cooperativa di consumatori Unicoop Firenze è attiva su tutto il territorio della Toscana con una rete di punti vendita dedicati a generi alimentari e prodotti per la casa. I supermercati del Gruppo, con insegna Coop.fi, sono attualmente 108 e sono presenti nelle province toscane di Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Arezzo. La cooperativa, cui aderiscono oltre 1milione di soci, conta sul lavoro di oltre 7000 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Unicoop Firenze e alle assunzioni presso i supermercati e gli uffici del Gruppo, possono visitare la sezione riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web della cooperativa. Qui sono riportate le offerte di lavoro attive presso la società. Per candidarsi alle posizioni aperte occorre cliccare sull’annuncio di interesse e poi sul tasto Invia CV per compilare l’apposito form online con i dati richiesti.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche altre possibilità di impiego, potete visitare la nostra pagina, mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti