Università Studi Campania Vanvitelli: concorsi per 6 assunzioni

università luigi vanvitelli caserta

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Campania.

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha pubblicato 2 bandi di concorso per la copertura di 6 posti nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

Le selezioni sono rivolte a laureati.

La scadenza per la consegna delle domande è fissata al 27 gennaio 2020.

CONCORSI UNIVERSITÀ VANVITELLI

I bandi pubblicati dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli sono finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di 6 risorse nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per i seguenti ruoli professionali:

  • n.1 risorsa (categoria EP) per esigenze di potenziamento delle attività informatiche dell’Ateneo;
  • n.5 risorse (categoria D/D1) per esigenze di potenziamento delle attività informatiche dell’Ateneo con competenze nella gestione di database, reti e sistemi di elaborazione delle informazioni.

REQUISITI

I candidati ai concorsi pubblici dell’Università Vanvitelli dovranno possedere i seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni 18;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti politici;
– posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati entro il 1985;
– non essere stati destituiti, dispensati da precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– non aver riportato una condanna penale passata in giudicato che comporterebbe il licenziamento da parte di questa Amministrazione.

È inoltre richiesto uno dei seguenti titoli di studio:
– Diploma di Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o Scienze dell’informazione;
– Laurea Specialistica in Informatica, Tecniche e metodi per la società dell’informazione o Ingegneria informatica;
– Laurea Magistrale in Informatica o Sicurezza informatica, Tecniche e metodi per la società dell’informazione o Ingegneria informatica. Sono escluse le lauree triennali;

SELEZIONE

I partecipanti ai concorsi dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli dovranno sostenere una prova scritta ed una prova orale.

Per l’elenco completo delle materie d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.102 del 27-12-2019.

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” è uno dei più moderni atenei italiani. Istituita nel 1990, inizialmente col nome di Seconda Università degli Studi di Napoli, ha sede principale a Caserta, con delle sedi secondarie a Napoli, Aversa e Capua.


DOMANDE

Per partecipare ai concorsi i candidati devono usufruire esclusivamente dell’apposita procedura online, da completare entro il 27 gennaio 2020 seguendo le indicazione degli avvisi pubblici.

Alla domanda di ammissione si deve allegare la documentazione suggerita sui bandi. 

Ogni altro dettaglio relativo alla compilazione e presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici è riportato nei bandi.

BANDI

I partecipanti ai concorsi per le assunzioni dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli sono tenuti a leggere con attenzione i relativi bandi sotto allegati:
– esigenze competenze informatiche: BANDO (pdf 865 Kb);
– esigenze competenze gestione database, reti e sistemi di elaborazione delle informazioni: BANDO (pdf 796kb).



Tutte le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Università degli Studi della Campania, sezione ‘Concorsi > Per il personale tecnico amministrativo – utenza esterna’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *