Università di Torino: concorsi per Laureati

universita torino

L’Università di Torino (Piemonte) ha pubblicato 10 concorsi per laureati.

Previste assunzioni a tempo indeterminato per 28 risorse in ambito tecnico e amministrativo.

È possibile inviare le domande di ammissione ai concorsi entro il 29 marzo 2021. Ecco i bandi i tutte le informazioni utili per partecipare.

adv

CONCORSI UNIVERSITÀ DI TORINO

L’Università di Torino ha pubblicato dieci procedure di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili professionali:

  • n. 1 unità di personale Cat. D – posizione economica D1 – area amministrativa-gestionale presso i Servizi per la Programmazione e l’Assicurazione della Qualità
    BANDO (Pdf 356 Kb)
  • n. 2 unità di personale Cat. D – posizione economica D1 – area amministrativa-gestionale presso i Servizi per l’Internazionalizzazione
    BANDO (Pdf 341 Kb)
  • n. 3 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso i Servizi di supporto per la pianificazione strategica e le decisioni degli organi di governo e dei dipartimenti (Ambito Informatica, Matematica e Economia)
    BANDO (Pdf 379 Kb)
  • n. 6 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso i Servizi di E-learning e Collaboration Online
    BANDO (Pdf 351 Kb)
  • n. 6 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso i Servizi per l’ICT (Information and Communications Technology)
    BANDO (Pdf 324 Kb)
  • n. 2 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il settore Trasformazione Digitale dell’Ateneo
    BANDO (Pdf 321 Kb)
  • n. 1 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi (Laboratorio di Microbiologia e Virologia)
    BANDO (Pdf 323 Kb)
  • n. 1 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi
    BANDO (Pdf 321 Kb)
  • n. 1 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco
    BANDO (Pdf 305 Kb)
  • n. 5 unità di personale, Cat. D – posizione economica D1 – area amministrativa-gestionale presso i Servizi di supporto alle procedure amministrative e contabili.
    BANDO (Pdf 329 Kb)

REQUISITI

Ai concorsi per laureati Università di Torino sono ammessi i candidati in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di una delle altre categorie riportate sul bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica allo svolgimento delle attività previste;
  • regolarità nei confronti dell’obbligo di leva per i nati fino al 1985;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o siano stati dichiarati decaduti da un altro impiego statale.

Inoltre, i candidati dovranno possedere uno dei titoli di laurea elencati nei bandi in relazione al profilo cui si intende candidarsi.

adv

SELEZIONE

Le procedure selettive prevedono il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una teorico pratica e una orale – che verteranno sulle materie indicate nei bandi, pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.16 del 26-02-2021.

adv

DOMANDA

Per partecipare ai concorsi Università di Torino per laureati, gli interessati dovranno presentare la domanda di ammissione alle selezioni entro le ore 15:00 del 29 marzo 2021 esclusivamente attraverso l’apposita procedura online.

La domanda, contenente il numero identificativo di avvenuta iscrizione alle selezioni, dovrà essere stampata e consegnata sottoscritta all’atto dell’identificazione il giorno dell’eventuale prova preselettiva o della prima prova scritta.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame o alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Università di Torino, seguendo il percorso ‘Concorsi  > Per lavorare come Tecnico Amministrativo > Selezioni a tempo indeterminato > CATEGORIA D: in atto.’

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *