Valentino Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

maison valentino boutique

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nella moda, presso uno dei maggiori brand italiani?

La maison Valentino seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Si ricercano vari profili da inserire nei fashion store del Gruppo e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Valentino.

LA MAISON

La Valentino SpA è una casa di alta moda fondata, nel 1960, dallo stilista Valentino Garavani e dall’imprenditore Giancarlo Giammetti. Oggi è una delle maggiori aziende che operano nella moda a livello mondiale. Dal 2012 la società è controllata da Mayhoola for Investments S.P.C., finanziaria sostenuta da un gruppo di investitori privati del Qatar. Propone collezioni di abiti Haute Couture e prêt-à-porter per donna e uomo, scarpe, borse, piccola pelletteria, occhiali, foulard, cravatte e fragranze. La maison Valentino è presente, con circa 175 punti vendita monomarca e 1500 negozi, in ben 100 Paesi del mondo. L’attuale Direttore Creativo è Pierpaolo Piccioli.

VALENTINO OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Periodicamente, l’azienda di moda seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e presso le proprie sedi presenti sul territorio nazionale. Al momento, ad esempio, cerca profili professionali per assunzioni e stage in Toscana, Lombardia e Veneto.

Gli interessati a lavorare in maison Valentino possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

  • Digital Project Specialist – Milano Sede;
  • E-Commerce Business Planner and Analyst;
  • E-Commerce Project Specialist;
  • Human Resources Specialist – Maternity Replacement – Valdagno (Vicenza);
  • Industrial Controller – Scandicci (Firenze);
  • IT CRM Specialist;
  • IT End User Computing Project Manager – Milano;
  • Junior Controller – Milano;
  • Stage Retail Planning – Milano.

ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Sono numerose le offerte di lavoro Valentino disponibili a livello internazionale. I candidati selezionati potranno lavorare nei punti vendita Valentino o nei settori Commerciale e Sales, CRM and Client Development, Comunicazione, Merchandising & Buying e in altre aree.

Sono periodicamente disponibili opportunità di impiego in Spagna, Giappone, Hong Kong, Francia e Regno Unito. E in Germania, Danimarca ed Emirati Arabi Uniti. Si selezionano Commessi, Responsabili di punto vendita, Manager e altre figure.

VALENTINO LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Valentino viene effettuata attraverso la piattaforma riservata alle carriere, raggiungibile dal sito web della casa di moda, cliccando su ‘Lavora con noi’ in fondo a questa pagina. Una volta fatto è possibile accedere al portale riservato al recruiting, attraverso il quale vengono pubblicate le opportunità di impiego ed è possibile rispondere online a quelle di interesse.

Per farlo bisogna disporre di un account, ovvero essere registrati e aver ottenuto le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per inviare le candidature. La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e di creare il proprio profilo, da utilizzare per candidarsi anche per future selezioni di personale.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

La piattaforma riservata alle offerte di lavoro nella maison consente di effettuare una ricerca tematica degli annunci. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarli in base a parole chiave, sedi e/o funzioni di interesse. Il sistema permette anche di salvare le ricerche di interesse nella propria area personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Valentino e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo, Valentino “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments