Il Vaticano seleziona un insegnate di italiano per assunzione part time.
L’opportunità di lavoro è rivolta a laureati madrelingua italiana.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONE PER INSEGNANTE DI ITALIANO IN VATICANO
Il Vaticano ha attivato un’offerta di lavoro finalizzata alla ricerca di un insegnante di italiano.
La risorse si occuperà dell’insegnamento della lingua a gruppi di principianti di diversa provenienza linguistica (tedesca, francese, romancia).
SI tratta di un’opportunità molto interessante, che permette di entrare a contatto con una realtà unica e di partecipare alle attività della Santa Sede anche se si ricoprono ruoli che non sono propriamente ecclesiastici.
La risorsa selezionata sarà assunta a tempo determinato, con orario part time.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
L’offerta di lavoro è rivolta a persone madrelingua italiana in possesso di laurea in Lettere o simili e con conoscenza di base del Tedesco, Francese o Romancia. Si richiede esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili. Indispensabile la certificazione di competenza didattica della lingua italiana L2.
Infine, si richiede flessibilità oraria per lezioni diurne o pomeridiane.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro possono candidarsi attraverso questa pagina, cliccando su “Ricerche in corso” e selezionando l’offerta 55.2024.01 Insegnate d’Italiano.
Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione al portale.
Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".