Si svolgerà a breve a Treviso (Veneto) un casting finalizzato a selezionare attori e comparse per il nuovo film di Gianni Amelio.
L’opportunità è rivolta a uomini, donne e ragazzi.
La data in cui si terrà l’audizione è il 12 febbraio 2023. Ecco maggiori informazioni su sede e orario del provino, i requisiti necessari per partecipare e come iscriversi al casting.
CASTING FILM DI GIANNI AMELIO VENETO
Il casting per il nuovo film di Gianni Amelio è dunque previsto per il 12 febbraio 2023 a Treviso (Veneto), dalle ore 14 alle 18, presso i Locali del Convento della Chiesa Votiva, accanto al teatro Aurora, in via Sebastiano Venier numero 32.
Si richiede l’iscrizione al provino con la modalità specificata a fine articolo.
FIGURE CERCATE
Possono candidarsi all’audizione esclusivamente persone residenti a Padova e Treviso o zone limitrofe.
Nel dettaglio, si cercano:
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni che siano in grado di parlare bene il dialetto veneto;
- ragazzi (maschi) tra i 18 e i 30 anni che sappiano parlare il dialetto veneto oppure un dialetto meridionale.
Dal momento che la pellicola sarà ambientata a inizio Novecento, i candidati non dovranno possedere caratteristiche che sarebbero in contrasto con il periodo storico dell’ambientazione del film. Ad esempio, non dovranno avere tagli di capelli moderni, piercing o tatuaggi.
COME CANDIDARSI ALL’AUDIZIONE
Tutti coloro che sono interessati a partecipare all’audizione in programma a Treviso per attori e comparse nel nuovo film di Gianni Amelio devono iscriversi al casting telefonando al seguente numero: 328.3363994.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire altre opportunità di casting, potete consultare la nostra sezione dedicata ai provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per essere informati sulle ultime novità e per restare sempre aggiornati.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".