VF Corporation Lavora con noi: posizioni aperte

vf corporation

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Vans, Napapijri e gli altri brand di VF Corporation?

Il noto Gruppo, che opera nel settore dell’abbigliamento, seleziona periodicamente personale per assunzioni in Italia e all’estero.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro VF Corporation. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

L’AZIENDA

VF Corporation è un’azienda statunitense, tra le maggiori al mondo attive nel settore dell’abbigliamento. Fondata nel 1899, comprende alcuni noti marchi di vestiti, accessori e calzature. Tra questi ricordiamo Napapijri, The North Face, Vans, Kipling, Timberland e Eastpak, solo per citarne alcuni. Il Gruppo ha il proprio headquarter a Greensboro, negli Stati Uniti, e opera in più di 170 Paesi del mondo. Oggi la VF Corporation è quotata al NYSE e conta oltre 70mila collaboratori a livello globale.

VF CORPORATION ASSUNZIONI IN ITALIA

Durante l’anno VF Corporation offre opportunità di lavoro nei negozi presenti in Italia e in sede. Il Gruppo, infatti, è attivo nel nostro Paese con VF Italia srl, società con sede in Via Varesina n. 158 – 20156 Milano. In questo periodo, ad esempio, VF Corporation seleziona varie figure per assunzioni in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Veneto.

Ecco un elenco delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

SALES ASSOCIATE / ADDETTI ALLE VENDITE
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali hanno maturato una esperienza anche minima nella vendita. Conoscono bene la lingua inglese e sono disposti a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Possiedono attitudine al lavoro di squadra, doti relazionali e flessibilità oraria.

COMMESSI PART TIME (collocamento mirato Legge 68/99)
Sedi di lavoro: Bologna, Roma, Serravalle Scrivia (Alessandria), Vicolungo (Novara), Brescia, Carugate (Milano), Barberino di Mugello (Firenze)
Si ricercano diplomati, con minimo 2 anni di esperienza nella vendita assistita di abbigliamento e calzature. Devono conoscere Excel, almeno a livello base, e la posta elettronica. Richieste anche buone competenze relazionali e la disponibilità a lavorare durante i fine settimana e le festività. E’ gradito il possesso di esperienze in ambito visual.

ADDETTI/E AL MAGAZZINO – collocamento mirato Legge 68/99
Sede di lavoro: Milano
Si ricercano addetti/e al magazzino disabili iscritti/e al collocamento mirato Legge 68/99 in grado di gestire i carichi, di utilizzare scale e i sistemi informatici per l’aggiornamento elettronico della disponibilità di magazzino. Si richiede la disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività. VF Corporation offre un contratto di lavoro part-time (21 ore settimanali).

Sono attive le ricerca per le seguenti figure professionali:

  • Customer Service Representative English & German speaking – Pederobba (Treviso);
  • Marketing Specialist – Milano;
  • Retail Stockroom Associate – Part Time – Milano;
  • Store Manager Vans – Vicolungo (Novara).

OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro VF Corporation all’estero, in particolare negli USA. Attualmente, ad esempio, sono oltre 1928 le posizioni aperte per lavorare presso le sedi estere del Gruppo.

Si ricerca personale negli Stati Uniti e in Canada, Hong Kong, Germania, Svizzera e Regno Unito. Le ricerche sono in corso anche per assunzioni in Belgio, Cina, Francia, Nuova Zelanda, Spagna, Svezia, Paesi Bassi, Messico, Australia, Vietnam e Norvegia. Oltre che in Danimarca, Bangladesh, Austria, Taiwan, Nicaragua, Irlanda, India e Honduras.

Sono disponibili posti di lavoro nelle aree Retail, Vendite, Supply Chain, Merchandising e Finance. E ancora nei settori Marketing, Design, Amministrazione, Produzione, IT, Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane, Comunicazione e in altre aree.

Le selezioni sono aperte per candidati a vari livelli di carriera, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Si ricercano anche giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili stage e tirocini. Tra i profili richiesti ci sono Commessi, Store Manager, Supervisori, Designer, Informatici, Merchandiser, Responsabili, Specialisti, Operatori, Assistenti e molte altre figure.

AMBIENTE DI LAVORO

VF Corporation offre ai propri collaboratori un ambiente professionale internazionale e aperto alle diversità. L’azienda applica un apolitica interna per le Risorse Umane volta a costruire forti relazioni con i lavoratori. Proprio per testare il clima aziendale, lo scorso anno è stata introdotta un’indagine globale finalizzata a conoscere cosa pensano i lavoratori della società e come si trovano a lavorarci. Lo scopo è quello di garantire e migliorare le condizioni di salute e benessere del personale. Il Gruppo è sempre interessato ad attirare ed inserire talenti, per questo si impegna per offrire il miglior ambiente di lavoro possibile.

BENEFICI PER I DIPENDENTI

Lavorare nel Gruppo permette anche di beneficiare di diversi vantaggi, che possono variare in base a sedi e figure professionali. Tra i benefit, ad esempio, ci sono piani sanitari e cure dentali, assicurazioni, copertura in caso di disabilità e programmi previdenziali. Inoltre, possono comprendere ferie e vacanze, servizi di detrazione e deposito diretto sui salari, programmi benessere e sconti sui prodotti del Gruppo. E ancora opportunità di formazione e sviluppo, borse di studio per i figli dei dipendenti e altro ancora.

VF CORPORATION LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti utilizzati dal Gruppo per il recruiting è la sezione web VF Corporation Lavoro. Attraverso la stessa vengono segnalate le opportunità di impiego disponibili, a cui è possibile rispondere online.

Per visualizzare le posizioni aperte è possibile anche effettuare una ricerca tematica. Sulla piattaforma, infatti, sono disponibili appositi filtri quali parole chiave, sedi, categorie professionali e / o tipologie di impiego.

Per candidarsi alle opportunità di interesse occorre essere registrati sul portale web. La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale. Una volta effettuata consente di disporre delle credenziali di accesso alla propria area utente, che potranno essere utilizzate anche per inviare le candidature per prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni VF Corporation e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Vi segnaliamo, inoltre, che il Gruppo pubblica le opportunità di impiego anche attraverso la propria pagina aziendale presente su LinkedIn. I candidati registrati sulla piattaforma possono inviare la candidatura anche tramite la stessa, in risposta agli annunci pubblicati dall’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments