Vicenza: casting per “Luce dei tuoi occhi 2”, fiction Mediaset

casting, serie, tv, cinema

Interessante opportunità a Vicenza e provincia (Veneto) con il casting per comparse e figurazioni speciali nella fiction Mediaset “Luce dei tuoi occhi 2”.

Si girerà infatti a breve la seconda stagione della miniserie televisiva interpretata, nei ruoli protagonisti, da Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Ecco tutte le informazioni utili e i dettagli per candidarsi al provino.

CASTING LUCE DEI TUOI OCCHI 2 VICENZA

Il casting è dunque volto a selezionare comparse e figurazioni speciali per “Luce dei tuoi occhi 2”, il sequel della fiction girata a Vicenza, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

La prima stagione della miniserie tv, prodotta da Banijay Studios Italy, è stata trasmessa da Mediaset lo scorso autunno.

Le nuove riprese saranno effettuate a Vicenza e provincia per circa 12 settimane, nei periodi compresi fra il 7 Marzo e il 15 Aprile 2022 e tra il 30 Maggio e il 23 Luglio 2022.

FIGURE CERCATE

Si selezionano quindi comparse e figurazioni speciali maggiorenni e preferibilmente residenti in Veneto.

LUCE DEI TUOI OCCHI

“Luce dei tuoi occhi” ha per protagonista Emma Conti, un’étoile di fama internazionale, interpretata da Anna Valle. Anni addietro Emma si è trasferita da Vicenza a New York per dimenticare la morte della figlia avuta dall’amore di gioventù. Dopo sedici anni decide di tornare nella città veneta in seguito a una lettera anonima che insinua in lei il dubbio che la figlia sia una ballerina che vive a Vicenza. Cerca dunque di scoprire la verità e, nel suo percorso, incontrerà anche la possibilità di un nuovo amore, interpretato da Giuseppe Zeno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a iscriversi al casting per partecipare come comparse e figurazioni speciali nella fiction tv “Luce dei tuoi occhi 2” possono già inviare la candidatura, compilando un modulo online collegandosi a questa pagina, dove cliccare su “Iscriviti ora!” nel riquadro “Luce dei tuoi occhi 2”. All’interno del modulo dovranno quindi inserire i propri dati personali, i recapiti e dovranno anche allegare una foto recente e in cui siano riconoscibili.

Si segnala, infine, che la foto dovrà essere rinominata con la seguente dicitura, a caratteri maiuscoli: “NOME_COGNOME_ANNO”, dove “anno” indica l’anno di nascita.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire le altre opportunità di partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati con le ultime novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti