Viridea Garden Center: 70 assunzioni per nuova apertura in Lombardia

Garden Center, vivaio, piante

In Lombardia sta per essere aperto un nuovo Garden Center Viridea, che porterà assunzioni per 70 persone.

Il nuovo store della nota catena di negozi di articoli per il giardinaggio e la natura sorgerà a Carate Brianza e sarà dotato anche di ristorante.

Le selezioni coinvolgeranno addetti vendita, responsabili e personale di sala.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Viridea Garden Center in arrivo in Lombardia e come candidarsi per lavorare nel nuovo punto vendita.

adv

ASSUNZIONI VIRIDEA IN LOMBARDIA PER NUOVO GARDEN CENTER

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La società Viridea continua ad espandersi nel Nord Italia, pianificando l’apertura del suo undicesimo punto vendita.

Il nuovo Garden Center di Viridea si insedierà in Lombardia, a Carate Brianza (MB), e porterà assunzioni per 70 profili.

I lavori per la realizzazione del nuovo store sono già stati avviati. Ad inizio 2025 prenderà il via il cantiere di costruzione della nuova struttura, mentre l’inaugurazione del punto vendita è attesa per la Primavera 2026.

Il Garden Center occuperà 46.000 mq, di cui 7.000 mq dedicati alla vendita di piante, articoli per il giardinaggio, complementi per la casa, prodotti per il fai da te e per la cura degli animali. Includerà, inoltre, più di 2.600 mq di vivaio, un’area esterna di 16.000 mq con parco, laghetto e area giochi per bambini e il caffè ristorante Erba Matta.

I posti di lavoro che Viridea creerà in Lombardia con l’apertura del nuovo Garden Center saranno rivolti, principalmente, a risorse del territorio. L’operazione, dunque, oltre a potenziare la presenza del Gruppo nelle regioni italiane, contribuirà alla creazione di nuove opportunità professionali, incrementando anche l’offerta di servizi per i cittadini.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni Viridea per il Garden Center che aprirà a Carate Brianza, in Lombardia, coinvolgeranno addetti alla vendita e responsabili per i diversi reparti del centro.

Previsti inserimenti anche per personale di sala da impiegare nel ristorante caffetteria annesso al negozio.

adv

VIRIDEA AZIENDA

Viridea S.r.l. Società Agricola nasce nel 1997 in Lombardia. L’azienda gestisce una rete di Garden Center, consistenti in vivai con annessi negozi dedicati alla vendita di piante, fiori, vasi, articoli per giardinaggio, fai da te, animali arredo della casa e degli spazi esterni.

Oggi i punti vendita Garden Center Viridea sono attivi nelle località di Arese, Castenedolo, Collegno, Cusago, Montebello Della Battaglia, Rho, Rodano, San Martino Siccomario, Settimo Torinese e Torri Di Quartesolo.

adv

CANDIDATURE

Per conoscere le attuali posizioni aperte nei negozi Viridea  è possibile visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui, cliccando su Ricerca il tuo profilo professionale, è possibile inviare una candidatura online, compilando l’apposito form con i dati richiesti.

Al momento non è ancora possibile candidarsi per lavorare nel nuovo Garden Center Viridea in arrivo in Lombardia, a Carate Brianza. Le selezioni per le assunzioni nel punto vendita verranno probabilmente avviate con l’avvicinarsi della sua apertura.

Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle nuove selezioni che Viridea attiverà in vista dell’avvio del nuovo store.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram, e seguite la nostra pagina Facebook, per ricevere gli aggiornamenti su tutte le novità.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram, e seguendoci su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *