Yamamay Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Yamamay
Photo Credit: sylv1rob1 / Shutterstock.com

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Yamamay?

Il noto brand di abbigliamento intimo seleziona personale per assunzioni nei punti vendita. Inoltre sono disponibili anche posti di lavoro in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Yamamay. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e il recruiting.

L’AZIENDA

Yamamay è un brand italiano nato nel 2001 che vende prodotti intimo, corsetteria, lingerie, costumi da mare, abbigliamento e accessori. È stato fondato dall’imprenditore Gianluigi Cimmino ed ha sede principale in Lombardia. La sede centrale dell’azienda, infatti, si trova in Via Carlo Noè n. 22 – 21013 Gallarate (Varese). La società fa parte della Pianoforte Holding Spa, a cui appartiene anche il marchio Carpisa. Oggi Yamamay conta circa 622 punti vendita e oltre 884 collaboratori, di cui il 93% donne.

YAMAMAY OFFERTE DI LAVORO

Yamamay seleziona personale per assunzioni nei negozi di intimo e in sede. In questo periodo è alla ricerca di commessi e stagisti per la copertura di posti di lavoro in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto e Toscana. Gli interessati alle opportunità di lavoro Yamamay possono valutare le posizioni aperte al momento.

Ecco l’elenco delle figure ricercate e le sedi di lavoro:


ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Firenze, Malpensa, Roma, Trieste, Venezia, Mestre (Venezia)
I candidati ideali sono diplomati o laureati ed hanno esperienza (di almeno due anni) in ruoli analoghi. È considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore intimo. Previsto l’inserimento con orario di lavoro full time e part time.


STAGE SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Busto Arsizio (Varese), Prato, Parma, Fiumicino (Roma), Roma, Santa Margherita Ligure (Genova), Verona
Yamamay è alla ricerca di giovani desiderosi di intraprendere un percorso formativo nell’ambito della vendita assistita. La selezione è rivolta a giovani motivati ad intraprendere un percorso di crescita nel settore Retail. Il tirocinio sarà retribuito ed è prevista la possibilità di inserimento al termine dello stesso.


STORE MANAGER / RESPONSABILE NEGOZIO 
Sedi di lavoro: Camerano (Ancona), Milano Marittima (Ravenna), Riccione
Possono candidarsi all’offerta di lavoro i professionisti che abbiano maturato una consolidata esperienza di almeno 3 anni, nella direzione di Store di medie dimensioni nel settore tessile (è preferibile la provenienza dal settore Intimo). Sono richieste spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, unite ad un forte orientamento al risultato. Necessaria la disponibilità e la flessibilità oraria.


LAVORO IN SEDE CENTRALE
Sono inoltre attive le ricerche presso l’headquarter aziendale a Gallarate (Varese) per le seguenti figure professionali:

  • Modellista 3D;
  • Graphic Web Designer.

AMBIENTE DI LAVORO

Yamamay è un’azienda che investe molto nelle Risorse Umane. Offre ai collaboratori concrete opportunità di crescita e carriera. In particolare è attenta allo sviluppo dei lavoratori e alla loro formazione.

Non a caso il Gruppo dispone di una Corporate School, la Yamacademy. La struttura si occupa di Formazione, Placement & Mentoring, Traduzioni e Documentazione. Oltre ai percorsi formativi, infatti, offre programmi di ingresso per i neoassunti. Mantiene i contatti con Università e Istituti professionali, e avvia progetti di ricerca e stage. Favorisce, inoltre, la comunicazione tra i vari uffici e i dipendenti.

BENEFITS

Yamamay ha attivato un Progetto Welfare che fornisce a tutti i dipendenti alcuni benefit, sia in modalità rimborso spese, sia in acquisto diretto da parte del gestore selezionato. Sono infatti disponibili vantaggi in ambito ricreazione e sport (beauty farm, terme, fitness, palestre, impianti sportivi, viaggi, ingressi/abbonamenti a cinema, teatri o musei, corsi hobbistici ed extraprofessionali, corsi linguistici per sé e per i propri familiari), agevolazioni o rimborsi per trasporti pubblici per sé e per familiari a carico, assistenza domiciliare per anziani over 75, rimborso spese per servizi a supporto dei familiari non autosufficienti e servizi di cura per familiari anziani. E ancora ristoranti convenzionati, buoni spesa, buoni carburante e buoni shopping. Infine Yamamay pensa anche all’istruzione scolastica dei figli dei proprio collaboratori offrendo vantaggi per asili infantili, centri estivi e invernali, testi scolastici, rimborso tasse per scuole di ogni ordine e grado e servizio di rimborso per babysitter.

Yamamay si cura particolarmente della salute dei suoi collaboratori. Ad esempio, offre ogni anno alle proprie dipendenti la possibilità di sottoporsi a visite senologiche gratuite, inclusi degli screening ecografici, in collaborazione con LILT. Per i dipendenti di sesso maschile, invece, c’é la possibilità di eseguire delle visite andrologiche gratuite, in collaborazione con Fondazione ANT. Infine, disponibili anche visite dermatologiche gratuite, per tutti.

COME CANDIDARSI, YAMAMAY LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature avviene attraverso la pagina aziendale dedicata alle carriere e offerte di lavoro. Qui infatti vengono pubblicate le posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi, scegliendo tra le opportunità presso i negozi o in sede. Una volta selezionato l’annuncio di proprio interesse, è possibile candidarsi, compilando il form online, previa registrazione.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE INFORMATI

Scoprite anche le altre offerte di lavoro nel commercio attive e le altre aziende che cercano personale, consultando la pagina dedicata alle offerte di lavoro più interessanti. Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per conoscere gli aggiornamenti in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *